Calcio a cinque, niente miracolo a Rieti: la Luparense costretta a gara tre

Condividi

San Martino di Lupari (PD), 18 maggio 2016 – Non è finita, bisogna crederci ancora. Appuntamento dunque di nuovo al PalaMalfatti, domani, giovedì 19 maggio, alle ore 20, quando il Real Rieti e il Gruppo Fassina Luparense giocheranno gara 3 per aggiudicarsi il posto in Finale.
I padroni di casa guidati da mister Patriarca, come era successo a gara 1, anche questa sera si portano in vantaggio, prima con Rafinha (3’47”) e poi con Ghiotti (11’05”). Risponde dalla parte opposta Foglia (19’06”), ma prima di rientrare negli spogliatoi Saul (19’36”) allunga ancora. Nella ripresa è il numero 2 rossoblù, Moura, ad accorciare subito le distanze (1’23”). Per il Rieti, poco dopo, è Rafinha che va in rete realizzando la doppietta personale (2’21”). Il tecnico spagnolo Fuentes inserisce allora Foglia come portiere di movimento per spingere ancora di più in attacco ed è proprio così che per i Lupi il capitano Honorio (16’27”) segna il gol del 4-3 che sarà poi il risultato finale del match.
O dentro o fuori: Honorio e compagni protagonisti, tutti, di grandi prodezze, ora si giocano il posto in finale nei prossimi 40’.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com