Cittadella-Spal, Venturato: “I miei ragazzi sono pronti a provarci, vogliamo chiudere in bellezza.”

Condividi

Alla vigilia della finale di Supercoppa mister Venturato inizia la sua conferenza soffermandosi sullo stato di salute della squadra: “Molto difficile che Scaglia e Cappelletti possano essere a disposizione, hanno ricevuto un trauma cranico Mercoledì sera. Il rischio è alto. Litteri e Jallow invece non hanno nulla di particolare, il primo lamentava una botta, il secondo un banale inizio di crampi. Nava invece è da verificare nell’ allenamento odierno, avendo lui svolto sedute differenziate fino all’ altro giorno.Per quanto riguarda il resto della rosa la mia squadra sta molto bene fisicamente e mentalmente. I miei ragazzi hanno l’ atteggiamento giusto e hanno voglia di provarci.”

Il tecnico interrogato sulla possibile formazione continua: “È logico che tutti vogliono giocare, è una partita che non capita di affrontare molte volte in una carriera, queste gare regalano stimoli unici, oggi verificheremo come stanno tutti, e giocherà sicuramente chi starà meglio. Domani sarà una partita importante quindi valuteremo attentamente chi impiegare, però come ho sempre detto abbiamo una rosa molto completa. Abbiamo dei giocatori che sanno interpretare le partite.”
Gli avversari sono una squadra molto propositiva a cui piace giocare a calcio e andare alla ricerca del bottino pieno, avranno però a disposizione anche il pareggio finale per arrivare a mettere le mani sull’ ambita coppa ma il tecnico granata non pensa che cercheranno di difendersi, infatti spiega: “La Spal cerca sempre di giocare per vincere, non credo si snatureranno. Loro hanno grandi valori e possono contare su un grande tecnico. Mi aspetto una squadra che cercherà di fare il risultato pieno sapendo che in palio c’ è un titolo molto prestigioso. Non penso proprio stiano più accorti sapendo di poter contare anche sul pareggio. In questo momento, a mio parere, Spal e Cittadella si sono dimostrate all’ altezza di giocarsi questa finale.”

Commenti

commenti

About Giulio Pavan

Controlla anche

Padova, allenamento congiunto con la Primavera del Verona: sugli scudi Della Latta con una doppietta

Lo stadio Euganeo ha ospitato oggi pomeriggio un allenamento congiunto dei biancoscudati con la Primavera …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com