Cittadella-Spal, Venturato: “Condizione fisica precaria”. Pascali: “Quello che abbiamo fatto non verrà cancellato da questo lo”

Condividi

Le voci dalla sala stampa dello stadio Tombolato raccolte da Federica Battocchio

Roberto Venturato (allenatore Cittadella): “Primo tempo non adeguato alla Spal che è stata in grado di evidenziare i nostri errori e sfruttarli, la Spal è stata più brava di noi nel primo tempo ed anche nel secondo potevamo fare di più. Dobbiamo ringraziare questo gruppo che ha fatto molto, anche se non siamo riusciti a portare a casa la coppa Italia e la supercoppa. Non ci sono stati cali di tensione, la voglia di fare risultato c’è sempre stata, ma abbiamo commesso degli errori che la Spal ha saputo approfittare, dispiace aver sbagliato l’ultima partita per il pubblico, per la gente e per noi. Sicuramente il recupero può aver influito, ma la condizione fisica della Spal è stata migliore della nostra, i nostri errori sono dovuti più alla voglia di fare risultato ed i nostri avversari sono stati più bravi a farlo. Ora si parlerà anche del futuro, vi saranno i tempi ed i modi per farlo. Litteri ha avuto un problema personale stamattina per cui non poteva essere a disposizione. Il rompete le righe avverrà domani sera con la cena, ma nessun altro allenamento è previsto”

Manuel Pascali (difensore Cittadella): “Abbiamo concesso dei goal facilissimi, abbiamo creato molto, e dietro potevamo fare meglio, eravamo stanchi più mentalmente che fisicamente perché è stato un campionato lungo, abbiamo fatto una grandissima stagione e quindi rimarrà il rammarico per non averla concluso in maniera ancora più trionfale, sono convinto che questo gruppo avrebbe potuto fare di più; il prossimo anno sicuramente dobbiamo lavorare sul fatto di non prendere più così tanti goal. Ora godiamoci le meritate vacanze dopo un campionato lunghissimo, è stato un anno fantastico e la partita di stasera non cancellerà quello che abbiamo fatto in questi mesi”.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com