Lega Pro, tra le novità l’allargamento dei playoff e la “biglietteria unica”: i dettagli

Condividi

Non solo tv. Nell’assemblea-fiume di Lega Pro sono stati toccati numerosi argomenti, e tra questi ve ne sono un paio tanto importanti quanto curiosi. Andiamo ad analizzarli:

  • PLAYOFF ALLARGATI: stando a quanto proposto da Gabriele Gravina, presidente della Lega Pro, già dalla prossima stagione ci sarebbe l’intenzione di allargare gli spareggi promozione alle prime dieci classificate, con tanto di “Final Four” conclusiva. Nel “pacchetto” potrebbero essere incluse anche la vincitrice o la finalista (qualora non facesse già parte del novero delle squadre qualificate) della Coppa Italia di Lega Pro, così da rendere ancor più appetibile tale competizione. Si tratta al momento di una proposta, da valutarne l’eventuale fattibilità.
  • BIGLIETTERIA UNICA: ricordate i disservizi e le problematiche legate all’acquisto dei biglietti per le trasferte e causate dai differenti circuiti? Bene, potrebbero diventare un lontano ricordo: la Lega Pro ha difatti raggiunto un accordo con la Sisal, con cui creerà una sorta di “biglietteria unica” per superare tali ostacoli.



Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com