Mercato Padova: gli aggiornamenti su Filipe, Loviso, Fabiano e…

Condividi

Pillole di mercato biancoscudato, entrato più che mai nel vivo dopo l’ufficialità odierna dell’acquisto di Nicola Madonna.

FILIPE E LOVISO: Sono loro i pretendenti per il ruolo di regista. In cima alla lista c’è il brasiliano: la buona notizia è che il Venezia sembra aver mollato la presa, anche se l’ostacolo maggiore è rappresentato dai due anni di contratto che ancora legano il calciatore classe 1987 alla società umbra. Le offerte per lui e per il centrocampista dell’Alessandria sono pronte: entrambi offrono importanti garanzie a livello qualitativo, la decisione finale verrà probabilmente presa già questa settimana.

FABIANO: Il Padova ha avanzato da giorni la propria proposta di rinnovo contrattuale. E dopo la chiacchierata tenutasi ieri tra Giorgio Zamuner e Gerry Palomba, procuratore dell’esperto centrale, l’ago della bilancia sembra pendere sempre più verso la permanenza all’ombra del Santo del centrale brasiliano.

ATTACCANTE: A livello offensivo sembra esserci meno urgenza. Ovvero: sul taccuino di Zamuner la priorità è “sistemare il centrocampo”. A seguire il resto, attacco compreso. Perché Altinier e Neto Pereira possono garantire – come dimostrato nella scorsa stagione – un numero importante di reti. Una cosa, però, è certa: là davanti non resteranno soli. Anzi…

TUREA: Radiomercato lancia l’ipotesi di un suo clamoroso ritorno all’Este nella prossima stagione. Mister Brevi però potrebbe decidere di concedere una chance in ritiro al moldavo classe 1997, da più parti indicato quale uno dei migliori profili a livello giovanile. L’anno scorso non ha trovato spazio, ma alla luce anche delle nuove regole sulla composizione delle rose potrebbe fare decisamente utile alla causa biancoscudata.




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com