Mercato Padova, Ilari: “Offerte? Non le considero, voglio convincere mister Brevi perché Padova è la mia priorità!”

Condividi

Tra i primi quattro Biancoscudati a svolgere le visite mediche pre-ritiro, Marco Ilari è stato intercettato all’uscita del PoliAmbulatorio “Arcella”. Queste le dichiarazioni rilasciate:

“È un nuovo inizio e ci sono nuove sensazioni. Sono pronto a ricominciare, ripartiamo da quanto di buono fatto nelle ultime stagioni per regalare nuove soddisfazioni ai nostri tifosi. Siamo rimasti in pochi della vecchia guardia, ma questo è il calcio! Ora con i nuovi ragazzi dobbiamo creare un altro grande gruppo per fare qualcosa di importante anche quest’anno.

Fisicamente? Sto bene, a Mezzano lavorerò sodo per trovare sin da subito la giusta forma fisica.

Brevi e Zamuner? Non li conoscevo, ma sono convinto che anche con loro potremmo creare un’alchimia magari ancor più forte anche se ovviamente dispiace per De Poli e Pillon, perché con loro avevamo fatto cose davvero importanti chiudendo l’annata in modo onorevole e mancando di poco l’accesso ai playoff.

Il 3-5-2? Lo conosco già, ho fatto l’esterno sia a destra che a sinistra che l’interno sia a destra che a sinistra a Pisa con Cuoghi e Pane. Ero più giovane ma ora ho più esperienza e saprei adattarmi senza problemi alle esigenze del mister.

Le voci di mercato? Sinceramente non ho ricevuto offerte particolari e rilevanti, ma anche qualora fossero arrivate non le avrei considerate perché la mia priorità è Padova e voglio convincere il mister che io posso dare una mano importante a questo gruppo”.




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com