Campodarsego, martedì 19 luglio la presentazione della squadra

Condividi

Martedì 19 luglio, a partire dalle ore 21.00, allo stadio “Gabbiano” di via Olmo 16 a Campodarsego, si terrà la presentazione ufficiale della prima squadra e dello staff tecnico per la nuova stagione 2016-2017.

Saranno presenti il sindaco del Comune di Campodarsego, Mirko Patron, e il vicesindaco e assessore allo sport, Walter Gallo.

Nell’occasione verranno presentate anche le nuove divise da gioco che la prima squadra indosserà nel corso del prossimo campionato di Serie D.

Sarà presentato l’intero staff tecnico, in testa il nuovo allenatore biancorosso Enrico Cunico, e tutta la prima squadra, con i giocatori, vecchi e nuovi, che verranno chiamati uno ad uno davanti ai tifosi.

La serata sarà presentata dal giornalista Giorgio Borile.

La società comunica inoltre che, nel caso in cui le vostre testate fossero interessate a presenziare, la preparazione della prima squadra comincerà ufficialmente lunedì 18 luglio con il primo allenamento fissato alle 16.30 al campo sportivo di Reschigliano (via Guglielmo Marconi 2, Campodarsego). Se necessario, sarà la società stessa a fornirvi i primi scatti fotografici della nuova stagione agonistica.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com