Lazio-Padova, Brevi: “Inizio difficile, poi siamo andati meglio”. Bergamin: “Gli ululati? Basta con certi comportamenti”

Condividi

Queste le principali dichiarazioni raccolte nel dopo gara di Lazio-Padova

Oscar Brevi (allenatore Padova):  «Siamo andati un po’ in difficoltà all’inizio, poi ci siamo rimessi in sesto e ho visto anche buone cose. Certi errori sono normali in questo momento della preparazione, siamo stati un po’ in difficoltà dal punto di vista fisico, ma è chiaro che con certi carichi possa accadere. Dobbiamo continuare a lavorare, certi automatismi verranno con il tempo».

Giuseppe Bergamin (presidente Padova): “Credo che abbiamo espresso un buon calcio, nei limiti delle nostre possibilità e contro un avversario di categoria superiore. Magari manca qualcosa e si è visto, ma il direttore Zamuner ci sta lavorando e penso che ci saranno novità. Gli ululati contro Keita? Purtroppo non è la prima volta che capitano certi comportamenti. Non è la prima volta che succedono certi episodi e non sono cose accettabili. Come società non possiamo che prendere le distanze da questi tipi di comportamenti: non capisco perché lo facciano, evidentemente ce lo devono avere proprio nel sangue, ma noi facciamo brutte figure e non fa piacere”




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com