Campodarsego, arriva il pullman griffato: sarà sulle strade da lunedì

Condividi

C’è un nuovo mezzo in circolazione. È il pullman del Campodarsego, nato negli ultimi giorni e che trasporterà della prossima stagione i giocatori e lo staff della prima squadra in occasione delle trasferte.

È stato creato dalla società di trasporti Francesco Pattaro, l’azienda di noleggio autoservizi di Campodarsego che ormai accompagna la squadra biancorossa su e giù per l’Italia. L’ammiraglia biancorossa, infatti, viaggerà con il grande logo societario sulla fiancata, portando i colori del club per le strade del Bel Paese.

Al “varo”, avvenuto ieri pomeriggio, del nuovo pullman personalizzato, erano presenti gli sponsor che ne hanno reso possibile la realizzazione: la Pagin prefabbricati, la Yellow & Yellow di Vigonza, che opera nel campo della marcatura ed etichettatura industriale, la Zoccarato verniciature e la macchine agricole Zanon di Campodarsego, la Humangest di Padova, leader nella consulenza manageriale, l’azienda di foratura e fresatura Teknos di Cadoneghe e la India, industria chimica con sede ad Arre.

Il nuovo pullman marchiato Campodarsego farà il suo esordio “ufficiale” sulle strade italiane lunedì prossimo, portando la prima squadra verso il ritiro precampionato di Folgaria.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com