Cittadella, in 450 per la Festa del Tifoso a Lavarone: i dettagli della domenica in altura

Condividi

Riceviamo e pubblichiamo dal Centro Coordinamento Club Granata del Cittadella: “Si è svolta perfettamente, come avvenne lo scorso 2015 la seconda “Festa del Tifoso Granata” targata Roberto Venturato dopo il glorioso decennio di mister Claudio Foscarini e chissà sia ancora di ottimo auspicio per un brillante campionato! Sono convenuti a Lavarone circa 450 tifosi del Cittadella, tra tifosi, sportivi, appassionati, simpatizzanti e anche turisti, molti arrivati anche poi alla gremita partita pomeridiana contro il Levico Terme di Serie D. In un clima di estivo e fresco sole montano. si è svolto questo appuntamento oramai divenuto un “fiore all’occhiello” della società granata, ben alla sesta edizione, e che annualmente suscita entusiasmo e successo organizzativo e di pubblico. I pulman del Centro Coordinamento sono partiti dal Piazzale Angelo Gabrielli dello Stadio Tombolato Cittadella alle 8, mentre numerosi sono stati coloro saliti con mezzi propri e già nel week-end, oltre a turisti e gitanti locali giunti a Lavarone del vicino Altopiano di Asiago. In mattinata ampio tempo libero per escursione al celebre Lago di Lavarone o nei boschi e prati: Un ottimo pranzo nella bella tensostruttira e gestito con bravura e velocità dallo staff diretto da Roberto Zanon del Club Cittadellese Granata, che nei giorni precedenti aveva preparato ogni dettaglio, con vari collaboratori presenti, tra cui I come sempre attivo “I Love Citta” e tanti singoli tifosi, e gruppi mente l’Associazione Volontari Ca’ Onorai ha svolto il servizio tavoli.

Una stupenda lotteria coordinata da Paolo Pan del Club ANgelo Gabrielli-Granata per Sempre ha vivacizzato il dopo-pranzo.

“Sono dodici anni -ha sottolineato il sindaco di Lavarone Isacco Corradi- che vi ospitiamo e ci teniamo a continuare questa collaborazione”. “Il ritorno in serie B -ha precisato il collega di Cittadella Luca Pierobon- colloca il Cittadella nell’ambito che merita con una importante ricaduta d’i immagine sulla nostra città. Ben venga, magari, la serie A”. Gli ha fatto eco l’assessore allo sport Diego Galli: “Siamo qui in tanti, mi auguro di veder crescere il numero anche allo stadio Tombolato”. Margherita Gabrielli, a nome della proprietà, ha aggiunto: “Vedo tanto entusiasmo, che la “Festa del Tifoso” continui, un grazie agli organizzatori. Sono sicura che la squadra ci farà divertire anche quest’anno”. “Una giornata meravigliosa -ha commentato il vice presidente G.Carlo Pavin- la squadra è seguita”. Il diggì Stefano Marchetti: “La forza del gruppo è il segreto del successo del Cittadella e il gruppo nasce qui a Lavarone”. Conclude Venturato: “Cittadella fa sempre le cose per bene, ci stiamo preparando per fare qualcosa di importante”

 




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com