Padova, apre ora la campagna abbonamenti “Chi si abbona, si vede!”: orari, prezzi ed info utili

Condividi

Ore 15.00, si parte. Inizia in questo preciso istante la campagna abbonamenti del Calcio Padova: precedenza alle prelazioni per i vecchi abbonati, che da oggi a sabato 13 agosto potranno confermare il proprio posto sugli spalti dello stadio “Euganeo”. Per il rinnovo gli abbonati della scorsa stagione non sono costretti a recarsi di persona allo stadio Euganeo, sarà infatti possibile delegare terze persone in possesso della Tessera del Tifoso del richiedente e di una copia del documento d’identita per effettuare il pagamento e confermare il proprio posto allo stadio. A partire da martedì 16 agosto, invece, spazio anche ai nuovi abbonati.

Nel caso in cui il girone del Calcio Padova fosse composto da 20 squadre e che quindi si disputassero non 17 ma 19 partite casalinghe, le due partite aggiuntive non saranno incluse nell’abbonamento. Tali gare (ultima girone di andata e prima girone di ritorno) saranno acquistabili successivamente per gli abbonati con pacchetto “2 partite al prezzo di 1”.

Gli abbonamenti si potranno sottoscrivere presso lo stadio “Euganeo”, nella zona della sede Biancoscudata. Questi gli orari: dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 20.00, il sabato dalle 10.00 alle 13.00. Per informazioni aggiuntive rivolgersi all’Ufficio Biglietteria telefonando al numero 329-1058424 o inviando una mail a biglietteria@padovacalcio.it

 

Questi, invece, i prezzi di abbonamenti e singoli biglietti.

Abbonamenti 1

 

Abbonamento 2

 

 

 




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com