Padova, Comitato ‘Sì allo Stadio Plebiscito’: “Chi ama il Biancoscudo lo vuole!”

Condividi

Riceviamo e pubblichiamo questo comunicato ufficiale del Comitato “Sì allo Stadio Plebiscito”:

“COMUNICATO Comitato SÍ ALLO STADIO PLEBISCITO

Domani, Sabato 1 Ottobre, in occasione di Padova-Mantova, il Comitato “Sí ALLO STADIO PLEBISCITO” distribuirà un volantino per ribadire, con forza, le ragioni a sostegno del progetto di ristrutturazione dello Stadio “Plebiscito”.

Ogni giorno una sparuta minoranza di padovani si scaglia contro il più grande sogno di noi tifosi del Padova, ovvero quello di avere, finalmente, dopo l’Appiani, uno stadio per il calcio. Non abbiamo alcun dubbio che chi oggi contesta questo progetto sia mosso esclusivamente da motivazioni politiche, ma noi siamo prima di tutto tifosi e vogliamo il bene del Padova. E il bene del Padova è il progetto dell’Amministrazione Comunale e si chiama Plebiscito: un vero stadio da calcio in un quartiere che da quest’opera non potrà che ottenere benefici, con nuovi parcheggi e nuovi servizi.

Siamo stanchi di assistere ogni giorno a questi siparietti del NO, che hanno più articoli di giornale che reali sostenitori, e per questo abbiamo deciso di dimostrare che la vera Padova sportiva vuole andare al Plebiscito. Domani, in occasione di Padova-Mantova, saranno distribuiti dei volantini in tal senso e prossimamente inizieremo una raccolta firme per sostenere il trasferimento. Perchè chi ama veramente il calcio Padova vuole il Plebiscito”.

Seguici e rimani aggiornato passo passo sulla nostra pagina Facebook “SÌ ALLO STADIO PLEBISCITO”.




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com