Campodarsego-Montebelluna, Cunico: “Calendario difficile, ma possiamo rialzarci”

Condividi

Domani alle 15.00 il Campodarsego ospita il Montebelluna allo stadio “Gabbiano”, per la sesta giornata del girone C di Serie D. Mister Cunico sfida la sua ex squadra con l’obiettivo di proseguire la marcia casalinga, dove finora i biancorossi hanno sempre vinto, e di rimediare alle battute a vuoto arrivate nelle ultime trasferte. Queste le dichiarazioni del tecnico del Campodarsego alla vigilia del match:
Sull’inizio di campionato: “Sicuramente si potevano gestire meglio le due gare che abbiamo perso. Ci può stare di perdere una gara, con la Virtus Vecomp può succedere, ma con l’Abano è stata una sconfitta pesante, perchè non siamo scesi in campo con la testa e questo non va bene. Di contro abbiamo vinto con Belluno e Mestre, due successi importanti, e fin qui abbiamo sicuramente affrontato un calendario difficile”.
Sulle prossime avversarie: “La mentalità deve essere quella di scendere in campo senza guardare l’avversario o la classifica. Adesso arriva qualche gara che, sulla carta, può sembrare più semplice, ma noi dobbiamo sempre portare a casa il massimo risultato, ogni gara dev’essere una battaglia e non dev’esserci nulla di scontato. Spirito, attenzione, e testa: al di là di chi affrontiamo, ho detto ai ragazzi che dobbiamo essere sempre gli stessi, con la testa e con le gambe”.
Sul Montebelluna: “Un avversario difficile. Conosco benissimo mister Fonti, un tecnico esperto della categoria che di certo cercherà di mettere sul campo ogni strategia per metterci in difficoltà. Dovremo stare molto attenti”.
Sulla squadra: “Abbiamo recuperato tutti, stiamo bene e abbiamo avuto la possibilità di lavorare nella settimana tipo: la scorsa, con l’impegno di Coppa del mercoledì, non era stato così, quindi in questi giorni abbiamo lavorato bene sin dall’inizio, lavorando con intensità. Sono soddisfatto”.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com