Samb-Padova, le pagelle Biancoscudate: prestazione a dir poco imbarazzante, si salva solo Bindi

Condividi

Bindi 6: Ci mette i guantoni finché può, ma se dopo mezz’ora ti trovi gli avversari ovunque… Incolpevole.

Cappelletti 5: Meriterebbe mezzo voto in più solo per il coraggio che dimostra saltando di testa nonostante il vistoso “turbante”. Ma quando un’intera squadra va in bambola…

Emerson 5: Bravo nel rimediare ad un erroraccio di Filipe, rischia poi a sua volta di commettere il “pasticciaccio” salvo poi metterci una pezza. Però poi naufraga, come tutti…

Russo 5: Vedi sopra. Perché Mancuso gli fa davvero girare la testa…

Madonna 4.5: Si fa notare soprattutto per l’ammonizione a fine primo tempo e per la conseguente combo punizione dal limite-cartellino rosso rischiata ad inizio ripresa. Accenda un cero per l’arbitro Valiante…

(Fantacci 5.5): Entra quando il caos la fa già da padrone…

Mandorlini 5: In fase di interdizione non gli si può appuntare quasi nulla, dato che è lui a recuperare la gran parte dei pochi palloni “scippati”. Ma poi?

Filipe 4: Tanto bravo a Teramo, quanto pessimo oggi. Fa solo due cose: il retropassaggio che rischia di costare l’1-0 per la Samb e l’ingenuo fallo del rigore del 2-0. Ahia…

(Mazzocco 5.5): Per lui vale lo stesso discorso di Fantacci.

Dettori 4.5: Si vede che prova a prendere per mano la squadra, ma colleziona errori non da lui, soprattutto in fase d’impostazione. E se non gira lui il Biancoscudo è fritto…

Favalli 4.5: Spinge sì, ma troppo. Ed appare molto stanco. Il che vuol dire che tornare in difesa (compito solitamente assolto a dovere) diventa un optional. Il resto vien da sé…

Alfageme 4.5: Corricchia. Per un tempo, ma corricchia. Poi, pian piano, scompare. Colpa dei pochi palloni servitigli? Solo in parte. In piccolissima parte…

Altinier 4.5: Lo spirito di sacrificio c’è, ma è il resto a mancare. E che stia attraversando un periodo-no è palese, quindi non serve rimarcarlo. Ma arrivare a sostituirlo sistematicamente…

(Germinale 5): Non pervenuto.




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com