Volley, Kioene all’esame Trento: domani sera in diretta tv l’anticipo della seconda giornata

Condividi
PRECEDENTI: 24 (4 successi Padova, 20 successi Trento)
EX: Michele Fedrizzi a Trento dal 2004 al 2008 (Settore Giovanile), dal 2008 al 2010 (dall’8/03/09) e dal 2013 al 2015, Matteo Burgsthaler a Padova nel 2010-2011.
A CACCIA DI RECORD:
In Regular Season: Matteo Burgsthaler – 3 attacchi vincenti ai 500 e – 2 muri vincenti ai 400 (Diatec Trentino).
In Campionato: Daniele Mazzone – 10 punti ai 1000 (Diatec Trentino).
In Campionato e Coppa Italia: Tine Urnaut – 10 attacchi vincenti ai 1500 (Diatec Trentino).
Valerio Baldovin (allenatore Kioene Padova): “Quella di venerdì sarà un’altra partita molto difficile per noi. L’obiettivo è quello di dare continuità al gioco espresso domenica a Perugia, magari cercando di avere una maggiore costanza di rendimento. Trento è una squadra che annovera giocatori di livello internazionale, per cui sappiamo che sarà una gara tosta nella quale dovremo concedere il meno possibile all’avversario”.
Daniele Mazzone (Diatec Trentino): “Questo sarà il nostro ultimo impegno prima della partenza per il Brasile, dove da martedì prossimo disputeremo il Mondiale per Club 2016. Avremo quindi l’occasione di guadagnare ulteriore ritmo gara in vista di quell’importante impegno, ma soprattutto dovremo essere bravi a non perdere di vista l’obiettivo nel singolo match. E’ un periodo davvero intenso, ma abbiamo bisogno del successo per trovare ancora più convinzione nei nostri mezzi; ottenerlo non sarà però semplice perché Padova nelle prime due giornate ha già dimostrato il suo valore”.



Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com