Volley, Kioene a caccia di riscatto: domani trasferta a Busto Arsizio contro Milano

Condividi

Tutto pronto per la sfida di domani (ore 20.30) a Busto Arsizio (VA) quando la Kioene Padova affronterà la Revivre Milano. In casa bianconera si cerca di mettere in archivio la prestazione di contro Vibo Valentia per cercare un riscatto anzitutto sotto il piano del gioco. «Dopo la gara di domenica in spogliatoio non ci siamo detti nulla – spiega Fabio Balaso – perché abbiamo capito di aver inanellato una serie di errori anche su giocate molto semplici. Purtroppo, a differenza di altre gare, abbiamo commesso lo sbaglio di adattarci sul gioco dell’avversario e questo alla fine li ha avvantaggiati. Domani ci attende una sfida di sicuro non semplice, perché Milano è alla ricerca di un risultato positivo davanti al pubblico di casa. Noi però dovremo scendere in campo con un atteggiamento diverso rispetto a due giorni fa, concentrandoci sul nostro gioco e consci che, se sapremo esprimere la nostra pallavolo, potremo portare a casa dei punti».
La sfida di domani sarà trasmessa in diretta su Lega Volley Channel (www.sportube.tv). I bianconeri saranno impegnati anche domenica 13 novembre (ore 18.00) al PalaBianchini in casa della Top Volley Latina. La Kioene Padova tornerà in scena alla Kioene Arena alle ore 18.00 di domenica 20 novembre contro la LPR Piacenza.
SETTORE GIOVANILE: DOMINIO BIANCONERO IN PROVINCIA. Kioene Padova – Gemini Volley aprirà il prossimo turno di gare regionali. La Serie D bianconera deve rialzare la testa dopo la sconfitta rodigina sul campo dell’American Graffiti Delta. Risultato favorevole per la Serie C, vincente al tie break nella gara interna con il Montevolley. Decisivo il quinto parziale, chiuso sul 15-11 dopo un quarto set chiuso ai vantaggi dagli atleti di coach Cecchinato. In provincia continua il momento positivo per le formazioni Kioene Padova di scena ai campionati provinciali e interprovinciali. Dall’Under 14 all’Under 19, le squadre bianconere guadagnano il massimo dei punti. Nel prossimo turno di gare doppio match per coach Biasini e suoi. L’Under 14 è attesa da due trasferte: venerdì a Sottomarina sul campo della Romplastica e domenica a Torreglia con gli atleti dell’Euganea Blu Boys. Astra Volley – Kioene Padova la gara dell’Under 16 in programma a San Giorgio in Bosco sabato alle 17.00. Under 18 e Under 19 si scontreranno con Volley Eagles e Agorà Venezia. Dopo un turno sfavorevole con la Green Impianti Este Volley, la Seconda Divisione Maschile cerca riscatto. Il match in trasferta con l’ABC la Fenice potrebbe essere il momento giusto.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com