Calcio a cinque, Luparense all’esame decisivo: col Kaos è match clou di giornata

Condividi

La 7^ giornata di Serie A ha il suo match clou: Kaos Futsal-Luparense in programma al PalaHiltonPharma di Ferrara sabato 19 novembre alle 18.00 avrà gli occhi di tutta Italia puntati.

Una miriade di ex

Mister Julio Fernandez sarà il grande ex della partita: uno Scudetto nel 2012 e un ritorno in grande stile due stagioni fa alla Luparense. Coi neri militano anche altri 4 ex Lupi: Putano, Nora, Ercolessi, Saad.  In casa rossoblù arriva proprio dai ferraresi Coco Wellington. Parentesi coi neri anche per Bertoni.

Dopo il largo successo sul Real Rieti (il Kaos invece ha perso contro l’Imola), settimana settimana di lavoro intenso per i ragazzi di Marin che saranno tutti a disposizione per il confronto di Ferrara.

Diretta streaming

E’ prevista la diretta web della partita raggiungibile tramite il link nei siti della Divisione Calcio a 5 www.divisionecalcioa5.it, e quello del Kaos Futsal.

Parla il Presidente

Stefano Zarattini: “Spero che l’approccio dei nostri non sia rilassato. Abbiamo vinto con il Rieti, ma mi aspetto molto di più da loro, specialmente in trasferta, dove su 3 partite ne abbiamo perse 2. Più che ai 5 gol di una settimana fa penso invece alle sconfitte con l’Isola e con il Latina. Sarò anche un perfezionista, ma so anche che quando affrontiamo i nostri ex, come mister Fernandez, che stimo e col quale c’è un bellissimo rapporto, ma parlo anche dei  nostri ex giocatori, ogniqualvolta li affrontiamo danno il cento e dieci per cento per batterci giocando la partita della vita. Per questo domani vorrei una squadra affamata che vada a Ferrara dando prova del proprio potenziale, che ritengo essere molto al di sopra di quanto espresso finora”. 

Il pre-campionato. “Se penso al Kaos mi vengono in mente le batoste del pre-campionato. Non contava nulla? Però al torneo di Mareno abbiamo perso 3 a 2, e una settimana dopo addirittura 6 a 1. Domani speriamo di goderci una bella partita, con gol e spettacolo, e ripeto, con il giusto approccio da parte nostra; perchè questi punti contano, e molto”. 

Arbitri

Giovanni Beneduce (Nola), Ettore Quarti (Imperia) Cronoman: Stefano Mestieri (Finale Emilia).




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com