Cittadella-Pisa, rientra Pascali. Venturato:”Dobbiamo essere bravi a giocare le partite in 20.”

Condividi

Alla vigilia della gara con il Pisa mister Venturato si sofferma sullo stato di salute della rosa: “Varnier, Kouamè e Chiaretti non ci saranno. Forse ci saranno per la prossima. La novità è che Pascali verrà in panchina, non penso partirà titolare ma negli ultimi tre giorni ha svolto con noi tutto l’ allenamento.”

Sul Pisa il Mister spende belle parole: “Gli avversari hanno una rosa importante per questa categoria. Nonostante i problemi societari l’ ambiente ha un amore viscerale per la squadra. Saranno molto determinati, molto concentrati e vogliosi di farsi ben vedere in campo. Noi dobbiamo avere rispetto e scendere in campo con personalità. Abbiamo sempre fatto buone prestazioni secondo me ma dobbiamo fare qualcosa in più, dobbiamo saperci supportare, dobbiamo essere più lucidi e guardare al nostro obiettivo con la giusta cattiveria agonistica.”

Il Cittadella è la squadra che ha perso più partite in casa, il Mister ha un’ idea su questo: “Penso tutto dipenda dalla nostra voglia di conquistare qualcosa. Dobbiamo averne di più. Essere belli e bravi, come ci dicono in questo momento, a me non basta. Se vogliamo provare a rimanere tra le prime dobbiamo avere la capacità di leggere meglio determinate situazioni. Non dobbiamo farci prendere dall’ ansia così da sopperire alle difficoltà. Serve un salto di mentalità per stare tra le prime, è difficile. Dobbiamo essere bravi a saper giocare le partite in 20.”




Commenti

commenti

About Giulio Pavan


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com