Live 24! Tanti auguri di buon Natale a tutti i lettori di PadovaGoal!

Condividi

Clicca qui per aggiornare la diretta

Ore 19.00 – (TuttoSamb) Altro che clima natalizio, la sconfitta di Padova porta nuove dure accuse del patron Franco Fedeli che stavolta si scaglia contro tutti, giocatori ed allenatore così come riporta stamattina il Corriere Adriatico. «E’ una squadra senz’anima, che brutto Natale che mi fanno passare. Se Palladini è a rischio? tutti lo sono. Dopo la partita con la Maceratese prenderò le mie decisioni». Ecco l’ultimatum del presidente, o si vince la prossima gara casalinga o sarà rivoluzione, a cominciare dal tecnico che potrebbe perdere il suo posto dopo un girone d’andata iniziato in maniera pazzesca ma terminato in calando. «Mancuso è diventato un ex attaccante e Damonte non è all’altezza, Zappacosta non viene mai impiegato nonostante ci siano giocatori totalmente fuori forma che non fanno il loro dovere. Li ringrazio per il Natale che mi fanno passare» queste le altre dichiarazioni del patron al quotidiano.

Ore 18.00 – (TuttoSamb) La Samb cade a Padova (1-0), con i rossoblù che non riescono proprio a risollevarsi dal periodo negativo. La vittoria manca dalla trasferta di Lumezzane e ora la crisi di risultati è evidente. Il presidente Fedeli, raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione al termine del match, è una furia. “Cosa ho da dire? Che è una vergogna, vedo una squadra senza reazione. Siamo lenti, non abbiamo idee, aspettiamo la sfida con la Maceratese e poi potrebbero esserci decisioni importanti. L’arbitro? Basta ad appigliarci a queste cose, io ce l’ho con i miei…”. Chiusura con frecciata a Palladini. “Di Massimo quando è entrato ha fatto vedere qualcosa, ma lo stanno distruggendo. Ora mi sono rotto, devono finirla di fare di testa loro…”.

Ore 17.00 – (Reggiana Calcio) Il presidente Mike Piazza a nome dell’Ac Reggiana 1919 augura a tutti gli sportivi reggiani un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo e coglie l’occasione per ribadire la coesa volontà di portare avanti l’attuale progetto iniziato con l’allenatore Leonardo Colucci con cui la stessa proprietà, subito dopo la partita con il Bassano, ha condiviso questa precisa volontà. È comprensibile l’amarezza per la mancata vittoria contro il Bassano ma tutto questo non intacca minimanente  la determinazione espressa in modo vigoroso dal presidente Mike Piazza e rimarcata dalla proprietà, di voler proseguire in un rapporto di crescita complessivo di tutto il team.

Ore 16.00 – La classifica del girone B del campionato Berretti. Padova al terzultimo posto davanti a Fano e Sambenedettese, comanda la Reggiana.

Ore 15.00 – La classifica del girone B del campionato Primavera. Cittadella all’ottavo posto.

Ore 14.00 – La classifica del girone D di serie D. Il Delta Rovigo di mister Parlato e della folta colonia di ex Biancoscudati è campione d’inverno, ma ci sono dodici squadre raccolte in dieci punti.

Ore 13.00 – La classifica del girone C di serie D. Mestre in fuga, inseguito da Triestina e Campodarsego. Da segnalare il sesto posto dell’Abano.

Ore 12.00 – La classifica di serie B. Con la sconfitta di Vicenza il Cittadella scivola al sesto posto.

Ore 11.00 – La classifica del girone B di Lega Pro. Il Padova possiede il quarto miglior attacco e la quarta miglior difesa, in linea con la posizione di classifica attualmente occupata.

Ore 10.00 – Lega Pro girone B, la classifica aggiornata: Venezia 39, Pordenone 38, Reggiana 37, Padova e Parma 36, Gubbio 34, Sambenedettese 31, Bassano 30, FeralpiSalò 29, AlbinoLeffe 26, Santarcangelo 24, Lumezzane e SudTirol 22, Maceratese 21, Ancona 20, Forlì e Teramo 19, Mantova 18, Fano e Modena 16.

Ore 09.30 – Lega Pro girone B, risultati e marcatori della ventesima giornata: Fano-SudTirol 0-0, Gubbio-Pordenone 1-0 (Conti (Gu) al 47′ st), Maceratese-AlbinoLeffe 0-0, Padova-Sambenedettese 1-0 (Russo (Pd) su rigore al 15′ pt), Teramo-Lumezzane 1-1 (Sansovini (Te) al 10′ st, Leonetti (Lu) al 46′ st), Forlì-Venezia 1-0 (Capellini (Fo) al 21′ pt), FeralpiSalò-Santarcangelo 2-0 (Gerardi (Fs) al 8′ pt, Guerra (Fs) al 34′ pt), Mantova-Ancona 3-2 (Caridi (Mn) al 3′ st, Ricci (An) al 8′ st, Momenté (An) al 38′ st, Caridi (Mn) al 40′ st, Marchi (Mn) su rigore al 48′ st), Parma-Modena 3-1 (Calaiò (Pa) al 15′ pt, Giorgino (Pa) al 34′ pt, Giorico (Mo) al 38′ pt, Corapi (Pa) al 41′ pt), Reggiana-Bassano 1-1 (Cesarini (Re) al 36′ st, Maistrello (Ba) al 47′ st).

Ore 09.00 – Se non lo hai ancora fatto, regalaci un “mi piace” e diventa fan della pagina facebook di Padovagoal a questo link. Per te tante foto esclusive e tanti contenuti imperdibili dall’universo Padova e dal mondo Cittadella lungo tutto il corso della giornata.

Ore 08.50 – Ringraziamo anche Box Uomo, Studio Pignatelli Netstore, Birra Antoniana, Piccolo Teatro Padova, Padovanuoto e Columbus Thermal Pool perché rendono possibile questa diretta.




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com