AlbinoLeffe-Padova, le pagelle Biancoscudate: tutti dal 7 in su, con picchi d’eccellenza…

Condividi

Bindi 7: Vince il duello personale con Agnello nella prima frazione, spettatore non pagante nella ripresa.

Sbraga 7: Viene confermato a destra nella difesa a tre, e dimostra che la scelta di mister Brevi è quella giusta. Perché annulla Minelli e sbarra la strada a chi prova a transitare dalle sue parti. Davvero bravo…

Emerson 7: Consueta “pietra di volta” della retroguardia Biancoscudata, di testa non ne sbaglia una. E pennella la punizione per il 2-0 di Mandorlini. Utile, ovunque…

Cappelletti 7: C’è chi storce il naso nel saperlo “dirottato” sulla sinistra. Gli bastano poco più di cinque minuti per far ricredere tutti: discesa sulla fascia e cross da cui scaturisce il vantaggio del Padova. Non c’era modo migliore…

Madonna 7: Dalle sue parti spinge l’ex Anastasio, e dunque è chiamato anche a compiti di copertura. Nonostante ciò riesce ad essere onnipresente anche in proiezione offensiva. Quanto corre Nicola…

Mandorlini 7.5: Partiamo dal fondo, perché l’assist per Favalli è davvero una delizia. Per non parlare del gol di testa che mette in ghiaccio la partita: ancora non ci si crede che sia finito all’incrocio. E forse neanche lui…

Filipe 7.5: Come si fa a giudicare la sua partita (peraltro a dir poco positiva) dopo la notizia della rescissione? Non si può far altro che ringraziarlo, per tutto. E “boa sorte”…

Mazzocco 7: La parola che più gli si addice è “intraprendenza”. Perché dove serve lui c’è, ma per merito suo. In quanto capisce praticamente sempre cosa è meglio fare tra sovrapposizioni, raddoppi e quant’altro. E può solo migliorare…

(Gaiola S.V.)

Favalli 7.5: Con un Giorgione che tende ad allargarsi pur di trovare spazi vien da sé che è costretto a rinculare spesso e volentieri. Ma lasciategli anche solo un po’ di spazio, e vi farà impazzire. Se non peggio. Tipo segnare, ad esempio…

Neto Pereira 7.5: Clonatelo. No davvero, clonatelo. Per tutto. A partire dall’1-0, perché si rende protagonista di una girata fulminea. Fino ad arrivare al quantitativo industriale di lavoro sporco svolto. Perché è facile lasciare il segno a suon di gol, ma molto difficile farlo a modo suo…

(Germinale S.V.)

Altinier 7: Vorrebbe lasciare il proprio timbro. Prova in tutti i modi a lasciare il proprio timbro. Ma non riesce a lasciare il proprio timbro. Ma la caparbietà con cui ci prova dovrebbe essere da esempio per molti…

(Alfageme S.V.)




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com