Mercato Padova, respinto l’assalto della Ternana per De Risio. Zamuner: “Martedì in gruppo”

Condividi

Fiducia nel pieno recupero di De Risio e di conseguenza niente interventi sul mercato per il centrocampo, salvo l’ingaggio di un giovane in caso di partenza di Gaiola. A cinque giorni dalla chiusura delle trattative, le strategie in casa biancoscudata sono ormai chiare, a maggiore motivo dopo il via libera arrivato dalla risonanza al bicipite femorale sinistro a cui il centrocampista è stato sottoposto nel tardo pomeriggio di ieri. «Da domani (oggi, ndr) inizierà un po’ a forzare – conferma il diggì Giorgio Zamuner – e martedì rientrerà in gruppo per cui non faremo interventi di mercato su questo fronte. Si tratta di un giocatore di valore e in possesso di quelle caratteristiche di corsa, forza e recupero palla che ci servono. In questo periodo siamo andati avanti con grande cautela nel gestire i suoi fastidi muscolari, anche perché l’esame della scorsa settimana aveva dato un risultato ancora non nitido».

E nelle scorse ore il Padova ha dimostrato con i fatti di puntare molto su di lui, respingendo al mittente una proposta della Ternana per portarlo in terra umbra. Cederlo in serie B, qualora i suoi problemi fisici avessero lasciato ancora qualche dubbio, sarebbe stata la soluzione più facile per liberare un posto nella lista degli over, ora completa, e pescare altrove per colmare il vuoto.

[…]

Di qua alla chiusura del mercato, dicevamo, potrebbe arrivare un centrocampista under in caso di partenza di Gaiola, finora poco utilizzato (piace al Santarcangelo). Inoltre resta da monitorare la situazione per l’attacco. Ieri pomeriggio, a fine allenamento, Germinale è rimasto a parlare con Zamuner per qualche minuto.

[…]

(Fonte: Gazzettino, Andrea Miola. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com