Brescia-Cittadella, Venturato: “Distorsione alla caviglia per Benedetti, e Litteri..”

Condividi

Alla vigilia della partita con il Brescia il Mister parte dando notizia dei convocati:”Benedetti non sarà della partita a causa di una distorsione alla caviglia rimediata in allenamento. Litteri sta recuperando, ha sensazioni positive, speriamo che la prossima settimana riesca ad unirsi al gruppo.”

Il Brescia all’ andata è stata forse l’ unica squadra che ha messo sotto il Cittadella, la pensa cosi anche Venturato: “Nel girone di andata il Brescia è stata l’ unica squadra che è riuscita veramente ad impensierirci. Dobbiamo cercare di scendere in campo con concentrazione continuando a proporre il nostro gioco. In questo periodo i punti, come dico sempre, pesano molto. Sarà doveroso gestire la rosa perchè ci sono 2 partite nell’ arco di cinque giorni, ma penso che in questo periodo si debba mettere sempre in campo la formazione migliore. Varnier è tornato ieri sera dall’ impegno con la Nazionale, parlerò al ragazzo, e vedremo come si sente. Loro giocheranno sicuramente in maniera diversa rispetto all’ andata, ma hanno una buona identità di gioco.”

Arrighini sta vivendo un momento “buio” a livello di finalizzazioni, il Mister tiene a precisare che a livello di prestazione è molto soddisfatto dell’ attaccante: “Arrighini non era abituato a giocare con la squadra, lo sta facendo e mi piace molto il suo impegno. Sono molto soddisfatto delle sue prestazioni e credo che questo momento passerà in fretta, deve cercare di rimanere concentrato.”




Commenti

commenti

About Giulio Pavan


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com