Calcio a cinque, domani anticipo di lusso Luparense-Kaos: “Puntiamo al primo posto”

Condividi

La 18^ di Serie A si giocherà ancora in anticipo per la Luparense. I rossoblù ospiteranno al palasport di San Martino di Lupari il Kaos Futsal. Calcio d’inizio venerdì alle ore 20.45.

La sfida

Marin sarà senza Lara, infortunato, e Ramon. Dall’altra parte risponde Andrejic, recentemente subentrato a Fernandez, con tutti i suoi a disposizione, compresi i tanti ex del roster ferrarese: Putano, Ercolessi, Saad e Nora. All’andata, al Pala Hilton Pharma, il confronto finì 4-4.

Coppa Italia

Sorteggiati ieri a Milano, nella sede di Fox Sports, che trasmetterà in diretta l’evento, gli accoppiamenti dei quarti di finale della Final Eight di Coppa Italia. Per la Luparense l’avversaria sarà l’Axed Group Latina. Giovedì 23 marzo alle 20.30 la sfida contro i nerazzurri si disputerà al palasport di Tolentino (Macerata).

Gli altri quarti: Pescara-Ma Group Imola, Acqua&Sapone-Kaos e Lollo Caffè Napoli-Cioli Cogianco.

Le dichiarazioni del mister

David Marin: “La vittoria contro il Pescara ci ha dato morale. La squadra è stata efficace in attacco difendendo bene. Ora il Kaos sarà un’avversaria tosta. Ha grandi giocatori e per vincrre bisognerà fare una grande prestazione. Hanno una vasta rosa e tanta qualità. Due pivot forti come Kaka’ e Fernandao. E poi uomini di spessore tecnico importante come Nora Peric e Saad. Se gli permetteremo di giocare agevolmente saranno problemi”.

“Per quanto riguarda la classifica dobbiamo credere nel primo posto fino alla sirena dell’ultima giornata. A maggior ragione con la vittoria della settimana scorsa”.

Sulla Coppa. “Il sorteggio ci ha dato una rivale che abbiamo già affrontato tre volte in stagione con una sconfitta e due vittorie. Il Latina è sempre una squadra difficile da battere”.
Arbitri

Nicola Maria Manzione (Salerno), Vincenzo Francese (Battipaglia) CRONO: Paride Botter (Venezia)




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com