Calcio a cinque, domani via alle Final Fuour di Coppa Italia con Luparense-Latina

Condividi

Giovedì’ 23 marzo alle 20.30 al palasport di Tolentino (Macerata) e in diretta streaming sulla pagina Facebook della Divisione Calcio a 5, la Luparense se la vedrà con l’Axed Group Latina.

Si giocherà al palazzetto dello sport Giulio Chierici di Tolentino, tra le città colpite dal sisma dei mesi scorsi nelle Marche. Semifinali e finali sono in programma invece a Pescara, al Pala Giovanni Paolo II, sabato e domenica (diretta Fox Sports).

La sfida

Un confronto secco, il terzo in stagione contro i nerazzurri; il bilancio è di due vittorie e una sconfitta. I rossoblù si presenteranno all’appuntamento al completo.

Le dichiarazioni di mister Marin

David Marin: “La carica e l’entusiasmo per fare una grande Final Eight ci sono tutte. Ma non possiamo permetterci di sbagliare e quindi bisogna pensare soltanto a vincere contro il Latina. In una competizione breve conta molto l’approccio all’esordio”.

“Domani inizierà un mini-campionato. Essere arrivati primi o ottavi conta poco. Dispiace arrivare alla coppa dopo aver perso a Genzano; abbiamo interrotto una bella serie di vittorie e ci siamo preclusi la possibilità di arrivare primi in campionato al termine della regular season. Questo passo falso deve darci la carica contro il Latina, una squadra organizzata, con un blocco di giocatori che si conoscono bene. Non sarà facile batterli”.

Favorite. “Credo che questa competizione sia imprevedibile. Forse le prime quattro potrebbero essere favorite ma ci possono essere grandi sorprese. In una partita singola può succedere di tutto”.

Arbitri

Alessandro Maggiore (Bologna), Raffaele Ziri (Barletta), Donato Lamannuzzi (Molfetta) CRONO: Luca Moscone (L’Aquila)




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com