Pordenone-Padova, Lovisa: “Non mi è piaciuta la dichiarazione di Bonetto! Ma credo di essere stato frainteso…”

Condividi

Intervistato da TuttoLegaPro.com, il presidente del Pordenone Mauro Lovisa è tornato sulla sfida col Padova e sulla sua conferenza stampa postpartita. Queste alcune delle dichiarazioni da lui rilasciate al portale Web:

“Credo di essere stato frainteso e mi dispiace per essermi spiegato male. Volevo dire che quello di Padova, dopo 4 sconfitte, non è un ambiente facile da gestire perché parliamo di una squadra che vanta una storia importante, con un passato in Serie A e con tante stagioni di rilievo tra i professionisti. Noi, invece, siamo un club più piccolo, un’isola felice e, in casi come questi, il nostro ambiente si surriscalda di meno. E, ovviamente, c’era tanta felicità per aver ottenuto sei punti in stagione contro una squadra di gran livello come la loro. Ma questo l’ho già spiegato al presidente del Padova: con Bergamin ho un rapporto personale importante, sa che lo stimo molto. Con lui ci siam già chiariti, volevo chiudere la polemica anche a mezzo stampa”.

Su Bonetto e Zamuner: “Non mi è piaciuta la dichiarazione di Bonetto: non credo debba darmi insegnamenti sullo stile perché non mi conosce e, quindi, non può permettersi di giudicarmi. E non mi sono permesso, in primis, di giudicare il lavoro altrui. Anzi, nessuno ha ripreso i miei complimenti per il lavoro strepitoso svolto negli ultimi anni dal Padova. Con Giorgio ci ho parlato, sa che sono uno spontaneo, genuino e corretto. In conferenza stampa ho solo detto che per me una stretta di mano è una stretta di mano e che poi nella vita torna tutto ma non c’era nessuna cattiveria nelle mie parole”.




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com