Spal-Cittadella, Venturato: “La differenza? Sicuramente la continuità..”

Condividi

Alla vigilia della gara che vedrá impegnati i granata in trasferta contro la Spal, Mister Venturato parla dello stato della squadra: “Arrighini e Iunco molto difficilmente rientreranno. Anche Benedetti molto probabilmente non verrà rischiato. Kouamè ieri si è allenato e vediamo oggi. Sicuramente non sono felice di non averli a disposizione ma avendo una partita cosi ravvicinata è difficile recuperare da botte cosi forti e non vogliamo rischiare nulla visto che mancano ancora molte partite. Ieri abbiamo fatto defaticante per chi ha giocato, il recupero psico-fisico in gare così ravvicinate è importante perció dovró fare le mie scelte in queste ore. Sono contento di aver l’ opportunità di scegliere, ho sempre detto che tutti i miei giocatori sono titolari.”
13 sono i punti di distacco tra le due squadre, il Cittadella non ha avuto la continuità della Spal e questo rimane il grosso limite dei granata, anche Venturato la pensa così: “Secondo me la Spal è sempre stata una delle squadre in grado di vincere il campionato insieme al Verona e al Frosinone. Sinceramente pensavo che anche il Cesena facesse qualcosa in piu’. La differenza tra la nostra e la loro squadra è stata sicuramente nella continuità.”

Sulla Spal: “Si stanno giocando un risultato incredibile, il loro entusiasmo sarà alla stelle. Noi dobbiamo cercare di non snaturarci e di rimanere concentrati e determinati. All’ andata sono stati bravissimi a colpirci anche quando meritatamente avevamo raggiunto il pareggio. Dobbiamo cercare di fare qualcosina in più del solito.”




Commenti

commenti

About Giulio Pavan


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com