Serie D, Campodarsego ko a Brugnera col Tamai: domenica ai playoff contro la Virtus Vecomp

Condividi

Termina con una sconfitta il campionato dei biancorossi. Il Tamai si impone 3-1 su un Campodarsego sperimentale, costellato di giovani nella formazione iniziale e che vede i debutti in Serie D del giovane portiere Cazzaro e del classe 2000 Coppola. Un ko comunque indolore: il terzo posto era già aritmetico, e domenica prossima al Gabbiano sarà Campodarsego-Virtus Vecomp ad aprire il cammino nei playoff. Ad inizio primo tempo è proprio la squadra di Masitto, dopo aver fallito la prima chance con Menale, a trovare il vantaggio al 17′ grazie alla punizione a giro di Lauria: si chiude a quota 22 reti lo straordinario campionato del numero 10. Due minuti più tardi il Tamai ha subito la palla buona per pareggiare: Barison commette fallo in area su Alcantara, ma Andreatta è bravo a sventare il calcio di rigore di Giglio. L’1-1 è comunque nell’aria, e arriva al 29′: De Poli approfitta di un errato disimpegno della difesa e trova il pari. Al 39′, quindi, i friulani completano la rimonta: Giglio viene liberato in area, e trafigge in uscita l’estremo difensore padovano. Nella ripresa inizia la girandola delle sostituzioni, e all’11’ il Tamai chiude i conti: Alcantara, dal dischetto del rigore, stavolta non sbaglia e timbra il definitivo 3-1. Domenica prossima si riparte con i playoff: ad attendere il Campodarsego ci sarà la Virtus Vecomp, proprio come un anno fa.
TAMAI-CAMPODARSEGO 3-1
TAMAI: Carniel, Cramaro, Russian (30′ st Bignucolo), Giacomini, Furlan, Faloppa, Alcantara, Kryeziu, Sellan, De Poli (30′ st Battaino), Giglio (24′ st Concas). A disposizione: Buiatti, Bezzo, Nadal, Poletto, Brustolon, Paladin. Allenatore: De Agostini.
CAMPODARSEGO: Andreatta (16′ st Cazzaro), Dario, Fantin, Tanasa (24′ pt Coppola), Beccaro, Barison, Seno, Callegaro, Nalesso, Lauria (1′ st Michieletto), Menale. A disposizione: Severgnini, Sanavia, Galliot, Ruffato, Tabaschi, Gal. Allenatore: C. Masitto.
Arbitro: D’Angelo di Ascoli (Giorgi-Treve).
Reti: 17′ pt Lauria, 29′ pt De Poli, 38′ pt Giglio; 11′ st rigore Alcantara.
Note: ammoniti Andreatta, Dario.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com