Cittadella-Vicenza, Venturato: “I Playoff? Sarebbero un sogno ma sarei comunque amareggiato.”

Condividi

Alla viglia del derby contro il Vicenza Mister Venturato comincia la sua conferenza stampa parlando degli indisponibili: “Non ci sarà Benedetti, ha un problema muscolare da valutare nei prossimi giorni, sembra abbastanza serio.Pascali e Martin sono squalificati. Out anche Kouamè. In panchina Volpato della Primavera.”

Sui Playoff: “Se non arriviamo ai Playoff significa che i nostri avversari sono stati più bravi. Noi dobbiamo avere la qualità mentale di non lasciare nulla di intentato. Arrivare a giocarci la serie A tramite i Playoff sarebbe il coronamento di una stagione da sogno. Abbiamo fatto una grande stagione, sono molto contento di quello che abbiamo fatto. Non sarei deluso nel caso non arrivassero i Playoff, sarei amereggiato. Ma sarei amareggiato anche nel caso approdassimo ai Playoff. Il rammarico è non essere riuscito a lottare fino alla fine per arrivare alla serie A diretta perchè il potenziale c’ era.”
Il Vicenza? “Hanno una buona squadra, so che in questo momento loro si giocano molto. Sarà una partita difficile perchè loro si giocheranno un’ intera stagione in una partita. Hanno una rosa assolutamente di valore. L’ aspetto psicologico in una gara è sempre importante, ma penso sia il gusto del calcio, penso sia la cosa più bella per un calciatore vivere queste emozioni.”




Commenti

commenti

About Giulio Pavan


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com