Mercato Campodarsego, nuovo arrivo a centrocampo: è Enrico Trento, ex Feltre

Condividi

Il Campodarsego Calcio 1974 comunica di aver raggiunto l’accordo, in vista del prossimo campionato, con Enrico Trento, centrocampista classe 1997 in arrivo dall’Union Feltre, che nella stagione 2017-2018 vestirà la maglia biancorossa.
LA SCHEDA. Nato a Cittadella il 3 gennaio 1997, Enrico Trento è un centrocampista duttile, in grado di giocare nella posizione di mezz’ala di incursione sia sul versante destro che su quello opposto. Dopo il settore giovanile concluso con la maglia del Bassano Virtus, nel 2015 passa in Serie D all’Union Ripa la Fenadora, con la quale colleziona 25 presenze nella sua prima stagione. L’anno scorso, dopo la fusione del club, rimane nella neonata Union Feltre, mettendo insieme altre 32 presenze condite anche da due reti. Dal 17 luglio si radunerà insieme ai nuovi compagni a Reschigliano e sarà a disposizione di mister Gianfranco Fonti.
IL BENVENUTO. “Enrico sarà un giocatore molto importante per la nostra squadra”, le parole del direttore generale del Campodarsego, Attilio Gementi. “Viene da due anni importanti a Feltre, nei quali ha accumulato moltissima esperienza: è un profilo che ci è sempre piaciuto e che riteniamo molto importante per il nostro scacchiere. Siamo molto contenti che abbia accettato di venire a Campodarsego nonostante le diverse offerte giunte da vari club, anche importanti. Ci ha fatto una grandissima impressione e viene qui con molto entusiasmo, cosa che per noi è fondamentale. Può fare l’interno di centrocampo, siamo certi che sarà un elemento molto utile”.




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com