Padova, Bisoli: “Voglio sentire il calore di tutti i tifosi Biancoscudati! E dicono che sia difensivista, ma…”

Condividi

Nel corso della giornata vi proporremo sulla nostra pagina Facebook il video dell’intervista integrale (durata venti minuti circa) realizzata dalla nostra redazione a Pierpaolo Bisoli.

[…]

Nel ritiro di Masen di Giovo Pierpaolo Bisoli sembra essersi calato alla perfezione nel ruolo di guida del nuovo Padova. Si punta in alto e il tecnico di Porretta Terme sa che la gente si aspetta da lui il salto di categoria.

[…]

Lei passa per difensivista, che ne pensa? «Faccio un esempio: ho portato Spinazzola da esterno alto a esterno basso: un difensivista fa questo? Le mie squadre giocano con due punte, spesso con tre. Un difensivista gioca col tridente? Mi hanno appiccicato addosso questa etichetta, pazienza… Ma sono pronto a dimostrare il contrario già quest’anno». Lei di solito lancia i giovani: lo farà anche a Padova? «Marcandella ha avuto la fortuna che io fossi presente ad Adriese-Ribelle, partita in cui era impegnato mio figlio. L’ho visto all’opera e l’ho voluto in ritiro. Zambataro sul campo vola, ha numeri impressionanti. Se qualcuno merita con me gioca; al contrario nessuno, ma proprio nessuno, ha il posto assicurato». De Risio vertice basso come sta andando? «Ha numeri e sta facendo bene, se mi ascolta può dare ottimi risultati. Dietro di lui c’è Serena, un altro giovane. Si vede che ha un padre ex calciatore, è impostato nella maniera giusta, può fare strada». Che messaggio vuole lanciare a Padova? «Nei momenti di difficoltà, che ci saranno, dobbiamo sentire il calore di tutti, se ce lo meritiamo al di là del risultato. Se così sarà andremo lontano. Come il Venezia l’anno scorso, che nel momento più complesso non si è sgretolato ed è rimasto unito».

(Fonte: Corriere del Veneto, Dimitri Canello. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com