Padova, presentato il progetto “Corporate”: tutte le info e i dettagli. E la Ascom acquista il primo pacchetto da 20 abbonamenti…

Condividi

Roberto Bonetto (presidente Padova): “Ringrazio l’Ascom per l’accoglienza e per la vicinanza. Il presidente è spesso allo stadio e porta anche fortuna! La campagna abbonamenti sta andando bene, l’abbiamo impostata con una forte scontistica per portare più tifosi possibili allo stadio ed i risultati ci stanno pagando. Chissà, magari la settimana prossima avremo un’ulteriore spinta con un buon risultato domenica o con un ulteriore rinforzo… Abbiamo pensato a degli abbonamenti “Corporate” per cercare di coinvolgere maggiormente gli imprenditori padovani che possono essere meno interessati a sponsorizzazioni sotto forma di pubblicità ma che vogliono comunque dare una mano al Calcio Padova. Questi abbonamenti “Corporate” non sono nominativi, le aziende possono stipularli e poi cederli di volta in volta ai loro clienti. Noi vogliamo uscire al più presto da questa “buca” della serie C, e per farcela abbiamo bisogno di tutti. Questo può essere un segnale di riconoscenza… Leggevo che la Reggiana voleva arrivare a tot abbonamenti e la “Giglio” ha comprato le tessere da cedere poi ai propri dipendenti per arrivare alla quota sperata”.

Enrico Candeloro (responsabile marketing Calcio Padova – World Appeal): “Da lunedì 28 agosto per le aziende padovane, i pubblici esercenti e tutti i professionisti sarà possibile acquistare un abbonamento di Tribuna Ovest da dedicare ai propri dipendenti, clienti o fornitori. Uno strumento pratico e flessibile, studiato dalla Società biancoscudata per avvicinare alla squadra il tessuto produttivo della città e della provincia.
Per i possessori del pacchetto Corporate, sarà possibile infatti indicare nominativi differenti ad ogni gara casalinga, semplicemente scrivendo una mail alla società. Le persone indicate, riceveranno un accredito da ritirare direttamente al box accrediti davanti alla Tribuna Centrale dello stadio prima del match. Sarà sufficiente presentarsi con la card di abbonamento o con un documento di identità valido.
Questi i pacchetti creati per il progetto Corporate: Pacchetto 5 abbonamenti Tribuna Ovest – 750 euro; Pacchetto 10 abbonamenti Tribuna Ovest – 1500 euro; Pacchetto 20 abbonamenti Tribuna Ovest – 3000 euro. I prezzi sono da intendersi IVA Esclusa, le spese sostenute dalle aziende per l’acquisto dei pacchetti sono detraibili fiscalmente come spese di rappresentanza”.

Patrizio Bertin (Ascom): “Dobbiamo fare squadra ed essere una grande famiglia. Ti dobbiamo ringraziare tutti per la responsabilità che tu e Bergamin vi siete presi in questi anni! Faccio un appello alle aziende padovane, perché non possiamo essere da meno di altre piazze. Non siamo da serie C, meritiamo palcoscenici più ampi! Io in qualità di Ascom dico subito che prendo il pacchetto Corporate da 20 abbonamenti in Tribuna Ovest, perché dobbiamo sostenere questa società e dobbiamo portare l’intera città allo stadio! Facciamo anche noi la nostra parte, dal punto di vista associativo vi siamo vicini e vi saremo sempre vicini. Mi prendo inoltre la responsabilità di fare da collante per le altre associazioni per sensibilizzarle”.




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com