Sambenedettese-Padova, le pagelle Biancoscudate: a Cappelletti il 24 settembre porta decisamente bene…

Condividi

Bindi 6: Nel primo tempo attenta alle coronarie di qualsivoglia tifoso Biancoscudato con un clamoroso errore su rinvio. Ma nella ripresa si rifà con almeno tre interventi niente male…

Madonna 6: Decisamente più nervoso del consueto, sbaglia un paio di passaggi di troppo e non riesce ad essere pericoloso quando si spinge in avanti. Può capitare…

Cappelletti 8: 24 settembre 2016: zuccata in piena area di rigore, e Biancoscudati che espugnano Gubbio. 24 settembre 2017: stessa azione, stesso protagonista, stesso risultato. La storia si ripete. E al culmine di una partita perfetta. Grazie “Cappe”!

Trevisan 7: Se a livello difensivo il Padova corre l’unico vero pericolo quando Bindi “cicca” il rinvio vuol dire che il proprio dovere è stato ampiamente fatto. Ah, e di testa sono tutte sue…

Contessa 7: Quanto spinge sulla fascia sinistra lo sa solo lui, perché il conto delle sgroppate lo si perde facilmente. Non contento, pennella il corner della vittoria. Chiamatelo pure “Serginho”…

Mandorlini 6.5: Tra i più coriacei dei ventidue in campo, mette la sua cattiveria agonistica al servizio della squadra lottando su ogni palla vagante. E le molte energie spese ne causano la sostituzione…

(De Risio 6): Fa il suo, con grande grinta.

Pinzi 6.5: Oggi ha dimostrato di essersi già calato a pieno nella realtà della serie C. Perché ha lasciato il fioretto nello spogliatoio per impugnare la spada, più accuminata e resistente. Risultato: quanti palloni recuperati o intercettati…

Pulzetti 6.5: Vedi Pinzi quanto a caparbietà ed efficacia. E se nella ripresa cala un po’ il motivo è uno solo: non avete idea di quanto si sia fatto “il mazzo” nel primo tempo…

(Serena S.V.)

Belingheri 6.5: Fisicamente non è affatto al top, e si vede. Ma riesce a compensare eventuali mancanze a livello di posizionamento grazie ai suoi piedi a dir poco educati. Però la resistenza è quella che è…

(Candido 6): Sgusciando qua e là qualche grattacapo lo crea alla retroguardia rossoblu…

Guidone 6.5: Ok, nella testa di quasi tutti rimarrà solo quella traversa colpita ad inizio ripresa. Merita però una menzione d’onore perché vederlo tornare fino in difesa nei minuti finali (ma non solo) per difendere il risultato denota uno spirito di sacrificio fuori dal comune. E presto segnerà anche, tranquilli…

(Russo S.V.)

Capello 6.5: Il più attivo nei primi 45 minuti, è lui a creare i maggiori pericoli ad Aridità a suon di tiri, siano essi da distanza ravvicinata o dalla distanza. Il ragazzo sta crescendo…

(Chinellato 6): Entra male in partita, è vero. Gli serve solo un po’ di continuità…




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com