Cittadella-Entella, Venturato: “L’Entella senza Caputo non si è indebolita.”

Condividi

Nella conferenza stampa di vigilia Mister Venturato comincia, come di consueto, aggiornando la situazione convocati: “Scaglia pian piano sta recuperando ma ancora non è a disposizione, quindi non ci sarà. Bizzotto, Fasolo e Maronilli giocano domani mattina con la Primavera. I tempi di recupero di Lora sono ancora una incognita e dipenderà molto dalle sue sensazioni. Maniero è ancora indisponibile.”
Sull’ Entella? “Sicuramente la sconfitta per 4-1 a Chiavari dello scorso anno ha pesato in ottica play off ma quest’ anno sarà una partita da giocare senza pensare al passato. L’ Entella anche quest’ anno, stando alle dichiarazioni, è una squadra forte e ambiziosa. Non mi sembra si sia indebolita, ha perso Caputo ma ha acquistato De Luca, La Mantia e Luppi. Sarà una partita tosta. Dobbiamo continuare su questa strada, abbiamo fatto la scorsa settimana una grande prestazione fuori casa e non abbiamo preso goal.”
Alfonso e Paleari? Sono due ottimi portieri ma il piano della gerarchia rimane immutato. Alfonso non ha giocato la scorsa settimana per via di una infiammazione e pensavo potesse darmi di più Paleari. Noi crediamo molto in entrambi i ragazzi.”
Varnier in Under 21? “Sono contento per il ragazzo perchè è una soddisfazione enorme per lui e per la società. Ovviamente mi dispiace non averlo a disposizione ma abbiamo soluzioni per non far pesare questa assenza. Per quanto mi riguarda ho 5 difensori centrali di alto livello per la categoria.”




Commenti

commenti

About Giulio Pavan


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com