Padova-Bassano, le voci dalla sala stampa. Bisoli: “Il popolo Biancoscudato si identifica in noi, ed è la vittoria più bella!”

Condividi

Pierpaolo Bisoli: “Dobbiamo giocare altre trenta partite così, perché abbiamo giocato con grande intensità e qualità mettendo in difficoltà una signora squadra! Non ci hanno mai messo in difficoltà, e noi potevamo chiudere prima la partita… Se tutti siamo sul pezzo venire a crearci problemi è quasi impossibile! Il loro portiere ha fatto quattro parate incredibili, il nostro portiere è stato quasi inoperoso… Voglio elogiare tutti oggi, perché hanno svolto tutti un lavoro encomiabile! Con questa umiltà a fine campionato saremo nelle posizioni che meritiamo. Quello che più mi preme è che finalmente il popolo Biancoscudato si identifica in noi, ed è felice di questa squadra!”

Nico Pulzetti: “E’ stata una partita difficile perché avevamo di fronte un buonissimo avversario, era importante portare a casa questi tre punti dopo l’immeritata sconfitta col Teramo! Ora dobbiamo portare questo atteggiamento anche fuori casa. Il ruolo? Io sono a completa disposizione del mister, cercando di dare sempre una mano ai miei compagni in entrambe le fasi. Oggi non stavo benissimo perché a causa della tendinite provavo molto fastidio quando calciavo col destro, ma ci devo convivere… Siamo scesi in campo col giusto atteggiamento, creando tante palle gol e subendo pochissimo! L’importante è non prendere gol, perché sappiamo che prima o poi noi nell’arco di una partita lo facciamo…”

Alessandro Capello: “E’ andata bene anche oggi! Sono contento per il gol ma soprattutto per la vittoria, perché ci dà morale e ci permette di tornare a correre dopo il passo falso di sabato scorso. Era fondamentale ripartire, ci tenevamo molto! I nostri tifosi? Erano tantissimi e ci hanno dato una grande mano, e speriamo di portarne ancor di più allo stadio. La prossima partita col Modena? Vedremo cosa succederà, se c’è da giocare ovviamente giocheremo! La dedica? Sempre per la famiglia”.




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com