Cittadella-Carpi, Venturato: “Il Carpi non ha giocato a calcio e ha passato la metà campo una volta: arbitraggio ingiusto”

Condividi

Roberto Venturato: “Se prima uno da il goal e poi per delle proteste lo annulla la cosa è discutibile. C’era un calcio di rigore limpido su Varnier. Sicuramente la partita da parte nostra è stata veramente positiva. Il Carpi ha passato la metà una volta il primo tempo. Il secondo tempo è stata una partita a senso unico. Nemmeno Colombi sa come ha fatto a parare tutte quelle palle. Il Carpi non ha giocato calcio per 90 minuti ma abbiamo perso. La rabbia deve essere trasformata in energia positiva. Mi dispiace che tante tv nazionali non diano il giusto peso al Cittadella. L’ ingiustizia della terna arbitrale questa sera e gli errori hanno portato ad una partita bugiarda. Annullare il goal per protesta dei giocatori io non l’ ho mai vista. Applaudo i miei giocatori. Sarà un Natale senza sorriso.”

Nicola Antonio Calabro: “Potevamo fare il secondo goal che avrebbe cambiato la partita. Questa sera abbiamo fatto una partita di grosso sacrificio difensivo. Abbiamo fatto un bel goal su azione manovrata. Il risultato piu’ giusto penso sarebbe stato almeno un pareggio. Faccio i complimenti al Cittadella perchè il progetto è molto ambizioso. Complimenti anche al mister Venturato. Noi siamo una squadra che quando c’ è da lottare lotta, per come eravamo presi e per le defezioni abbiamo ottenuto una grande vittoria e una ottima prestazione. “




Commenti

commenti

About Giulio Pavan


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com