Ravenna-Reggiana 1-2, Altinier porta i granata a -7 dal Padova

Condividi

Avevano una chance per avvicinarsi ai Biancoscudati. E l’hanno sfruttata a pieno: la Reggiana espugna Ravenna e rosicchia tre punti al Padova, portandosi a -7. I granata sbloccano il risultato alla mezz’ora del primo tempo con Bastrini, che di testa salta più in alto di Marzeglia e beffa Venturi. I romagnoli riportano in parità l’incontro al terzo minuto della ripresa col neo entrato Broso, che al volo inventa una traiettoria su cui nulla può Facchin. Ma la Reggiana non ci sta, e al decimo trova il gol del definitivo 2-1 con Altinier, che sfrutta al meglio il cross di Panizzi e trafigge Venturi di testa. Il Ravenna si butta in avanti alla ricerca del pareggio ma Facchin si supera su De Sena al novantesimo e certifica la vittoria dei granata.

RAVENNA-REGGIANA 1-2

Reti: 31′ pt Bastrini, 3’ st Broso, 10′ st Altinier.

Ravenna: Venturi; Barzaghi (1′ st Broso), Venturini, Selleri (27′ st Ronchi), Palermo, Lelj, Magrini (42′ st Ballardini Elia), De Sena, Papa, Rossi, Marzeglia (34′ st Maistrello). A disposizione: Gallinetta, Ballardini Amedeo, Ierardi, Sabba, Piccoli, Maleh. Allenatore: Antonioli.

Reggiana: Facchin; Ghiringhelli (41′ st Lombardo), Crocchianti, Bastrini, Panizzi, Manfrin (18′ st Genevier); Cattaneo (41′ st Vignali), Bovo, Carlini, Riverola (24′ st Bobb); Altinier (24′ st Cianci). A disposizione: Viola, Narduzzo, Rozzio, Rosso, Rocco, Napoli. Allenatore: Eberini.

Arbitro: Davide Miele di Torino (assistenti Alex Cavallina e Vittorio Pappalardo di Parma)

Note – Ammonito De Sena del Ravenna al 37′; Crocchianti della Reggiana al 13′ st, Cianci al 48′ st. Recupero: 2′ primo tempo, 5′ secondo tempo.




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com