Serie D, blitz del Campodarsego a Este: la Virtus Vecomp vince, Fonti ancora in scia!

Condividi

ESTE – Con il cinismo delle grandi squadre, il Campodarsego passa per 2-0 sul campo di gioco dell’Este e rimane a ruota della capolista Vecomp con una grande prova collettiva. A decidere la gara, le due reti firmate da Aliù e Kabine, nei primi minuti delle due frazioni: apre il capitano al 10′ del primo tempo, incornando sul corner del compagno di reparto, che al 12′ della ripresa si mette in proprio e, sul cross di Sanavia, gonfia la rete con una bella acrobazia. Un successo meritato e importante, per la formazione biancorossa, che a tre giornate dal termine del campionato di Serie D rimane in scia al primo osto. mercoledì, a crema, spazio invece alla semifinale d’andata di Coppa Italia Serie D.

ESTE-CAMPODARSEGO 0-2
ESTE: Lorello, Pizzolato (25′ st Serafin), Pozza, Fioretti (16′ st Rondon), Viviani (16′ st Boron), Florian, Ostojic (37′ st Tresoldi), Bigoni, Ferrando, Gilli (37′ st Cassandro), Dei Poli.
A disposizione: Toffano, Tomasini, Faggin.
Allenatore: M. Florindo.
CAMPODARSEGO: Pirana, Sanavia, Ndoj, Trento, Marcolini, Leonarduzzi, Caporali (44′ st Michelotto), Radrezza, Aliù, Kabine (31′ st Pietribiasi), Beccaro (43′ st Colman Castro).
A disposizione: Brino, Dario, barison, Rizzolo, menale, nalesso.
Allenatore: G. Fonti.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com