Coppa Italia Serie D, storico traguardo per il Campodarsego: battuto il San Donato Tavarnelle ai rigori!

Condividi

La Coppa Italia Serie D è del Campodarsego!! Traguardo storico per il club del presidente Pagin, per la squadra, la dirigenza e la sua tifoseria: il Campodarsego è la prima squadra padovana della storia a conquistare il trofeo.
La finale di Firenze, dopo lo zero e zero dei tempi regolamentari, con un paio di brividi per parte e due ottime parate di Pirana a salvare il risultato, si decide ai calci di rigore. I cinque tiratori biancorosso segnano tutti, in maniera impeccabile, mentre Nicola Pozzi, ex professionista, sbaglia l’ultimo rigore del San Donato colpendo il palo: esplode la gioia biancorossa, della squadra e dei suoi 300 tifosi giunti a Firenze. È fatta la storia, grande Campodarsego!!

SAN DONATO TAVARNELLE-CAMPODARSEGO 0-0 (4-5 d.c.r.)
SAN DONATO (3-4-1-2): Giusti, Cela (29′ st Rinaldini), Pozzi, Picascia, Frosali, Vecchiarelli (49′ st Nuti), Di Vito (46′ st Motti), Favilli, Caciagli, Carradori, Giordani (43′ st Carnevale).
A disposizone: Ferrucci, Petracchi, Magnanelli, Salvestroni, Islamaj.
Allenatore: R. Malotti.
CAMPODARSEGO (4-4-2): Pirana, Sanavia, Ndoj, Trento, Colman Castro, Marcolini (43’st Pietribiasi), Caporali, Radrezza, Aliù, Kabine, Michelotto (27′ st Beccaro).
A disposizione: Brino, Barison, Dario, Granzotto, Brentan, Menale, Nalesso.
Allenatore: G. Fonti.
Arbitro: Monaldi di Macerata (Fine-Centrone).
Note: ammoniti Giordani per proteste; Aliù, Colman Castro, Carradori e Cela per gioco scorretto. Angoli 4-3. Recupero 1’e 4′. Spettatori 1200 circa, di cui circa 300 provenienti dal Veneto.
Sequenza rigori: Pietribiasi gol, Picascia gol; Caporali gol, Rinaldini gol; Kabine gol, Nuti gol; Beccaro gol, Caciagli gol; Radrezza gol, Pozzi palo.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com