Torneo Internazionale di Abano Terme: avanzano Chievo, Fiorentina e Torino

Condividi

Venerdì 25 maggio, la 3° giornata di gara del Torneo Internazionale di Abano Terme ha sancito i primi verdetti: le 14 partite odierne hanno iniziato a delineare la classifiche dei 4 gironi, scoprendo le squadre più accreditate alla vittoria finale.

Nel girone A, gli austriaci del Lask Linz pareggiano 1 a 1 contro i tedeschi dello Shalke 04 e si impongono 5 a 2 conto i belgi del Brugge, che però si rifanno contro l’Udinese vincendo 3 a 1. La Fiorentina batte 4 a 2 lo Shalke 04, vincendo il girone e assicurandosi un posto per le semifinali di domani.

Nel girone B, doppia vittoria del Torino che si impone con un ampio 6 a 1 contro i russi del Krasnodar e 2 a 0 contro i danesi del Nordsjaelland, che però battono lo Sparta Praga 2 a 0. Finisce in pareggio (2-2) tra Spal e Sparta Praga.

Nel girone C, nette vittorie del Chievo Verona sul Porto per 3 a 0 e degli ucraini della Dinamo Kiev sul Groningen per 4 a 1. Nella big match serale al Comunale di Monteortone tra Genoa e Porto, goleada dei grifoni per 5-1.

Infine, nel girone D, vittoria di misura per i giapponesi del Kawasaki Frontale sul Napoli per 1 a 0, con i partenopei che si rifanno nel pomeriggio vincendo 1 a 0 conto il Legia Varsavia. Manita sorprendente del Bologna contro il Chelsea: 5 a 0 al fischio finale per i felsinei che rimettono in discussione la vetta del girone.

Lo spettacolo ad Abano Terme continua anche domani con le ultime 4 sfide dei gironi in mattinata, le partite per decretare i piazzamenti dal 20° al 5° posto e le semifinali nel pomeriggio.

Di seguito, i risultati odierni, che potete trovare anche nel sito www.abanofootballtrphy.com e sulle pagine Facebook, Instagram e il profilo Twitter del Torneo. Continuate a seguirci!

Partite venerdì 25 maggio

Lask Linz – FC Schalke 04 1-1

A.C. Chievo Verona – FC Porto 3-0

FC Dynamo Kyiv – C Groningen 4-1

FC Krasnodar – Torino FC 1-6

Udinese Calcio – Club Brugge KV 1-3

Kawasaki Frontale – SSC Napoli 1-0

FC Nordsjaelland – AC Sparta Praha 2-0

FC Schalke 04 – Fiorentina 2-4

Club Brugge KV – Lask Linz 2-5

Chelsea FC – Bologna FC 0-5

SSC Napoli – KP Legia Warszawa 1-0

AC Sparta Praha – Spal 2013 2-2

Torino FC – FC Nordsjaelland 2-0

FC Porto – Genoa CFC 5-1




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com