Mercato Cittadella, Marchetti: “Maniero? E’ tra i nomi presi in considerazione. E ci sono giocatori che hanno richieste, ma…”

Condividi

Potrebbe essere Luca Maniero a prendere il posto tra i pali di Enrico Alfonso, in scadenza di contratto a fine mese. Ieri il diggì Stefano Marchetti si è concentrato sulla figura dell’estremo difensore da consegnare a Roberto Venturato, e anche se non si è sbilanciato, ha ammesso che il nome di Maniero «rientra nel lotto dei nomi presi in considerazione, anche se non c’è soltanto lui tra i candidati». Se la scelta – come indicato da più parti già fatta – fosse realmente caduta su Luca Maniero, bisognerebbe attendere il primo luglio per l’annuncio ufficiale, in quanto il portiere si libererà dal Palermo il 30 giugno. Ecco perché Marchetti ieri pomeriggio ha detto che «la trattativa verrà conclusa la prossima settimana».

[…]

Il secondo tassello verrà quindi posato nei prossimi giorni. Il primo è stato il rinnovo di capitan Iori e per il diggì Marchetti è tempo discutere degli altri contratti in scadenza. Il Cittadella ha l’opzione per Bartolomei, Caccin, Liviero, Pelagatti e Strizzolo. «Entro venerdì deciderò», ha confermato il dirigente granata, che non esclude un Cittadella profondamente diverso da quello che ha raggiunto la semifinale dei play off con il Frosinone poco più di una decina di giorni fa. I risultati della squadra di Venturato, infatti, non sono sfuggiti agli addetti ai lavori, né la bontà di tanti giocatori della rosa: oltre ai gioiellini Kouame e Varnier, le richieste non mancano e non mancheranno da qui a Ferragosto, quando si chiuderà la sessione estiva di mercato. «Non sono certo io a voler mandare via qualcuno da Cittadella, ma ci sono giocatori che hanno richieste e proposte».

[…]

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com