Padova, Italiana Assicurazioni sarà sponsor di maglia anche in serie B: i dettagli

Condividi

Italiana Assicurazioni, storica Compagnia assicurativa milanese e il Calcio Padova sono lieti di annunciare il rinnovo della loro partnership per il campionato di serie BKT 2018-2019.

Per il secondo anno consecutivo, il marchio Italiana Assicurazioni comparirà quindi in bella mostra sul petto dei giocatori biancoscudati, come nel torneo di Lega Pro da poco concluso con la storica doppietta campionato-coppa.

La realtà assicurativa appartenente dal 1966 a Reale Group accompagnerà, quindi, il cammino della prima squadra fin dalla prima gara di Tim Cup (il 5 agosto) e in tutto il campionato cadetto.

A dimostrazione dell’interesse di Italiana Assicurazioni verso gli sportivi padovani, si comunica inoltre che tutti i tifosi che sottoscriveranno l’abbonamento potranno ricevere un’offerta esclusiva per la polizza auto.

«Il rinnovo del sodalizio con Italiana Assicurazioni ci gratifica molto – ha dichiarato Roberto Bonetto, presidente del Calcio Padova – perchè certifica il buon lavoro svolto al fianco di un’azienda storica, simbolo di affidabilità. Affronteremo il campionato di serie B, forti dell’entusiasmo e della fiducia che ci hanno trasmesso».

La conferma, anche quest’anno, della sponsorizzazione del Calcio Padova fa parte di un più ampio progetto di attenzione e sostegno che, da sempre, Italiana Assicurazioni dedica concretamente al mondo dello sport» ha dichiarato Luca Colombano, Direttore Centrale, Commerciale e Mercato di Italiana Assicurazioni: «È con grande orgoglio che leghiamo il nostro nome al Calcio Padova – prosegue Colombano – Ci sentiamo, infatti, particolarmente vicini a questa disciplina sportiva di cui condividiamo gli ideali di fair play, lealtà e voglia di vincere, principi che sono alla base delle nostre attività quotidiane professionali e del rapporto con i nostri Clienti». 

Con una rete di oltre 350 agenzie e 2 mila tra agenti e collaboratori, Italiana Assicurazioni S.p.A. occupa, oggi, una posizione di rilievo nel panorama delle compagnie di medie dimensioni, offrendo ai propri Clienti un servizio accurato e puntuale, con il valore aggiunto di appartenere, dal 1966, a Reale Group, un Gruppo internazionale tra i più solidi del mercato.

La CREATIVITÀ, l’EFFICIENZA e la FLESSIBILITÀ caratterizzano l’attività di Italiana Assicurazioni; grazie alla sinergie con le altre Società del Gruppo e attraverso un dialogo costante con i propri assicurati, Italiana propone soluzioni personalizzate capaci di soddisfare le esigenze della clientela, con una spiccata vocazione per il settore retail, ma anche per i professionisti e piccole e medie imprese




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com