Serie B, la quinta giornata: ko interno del Cittadella (espulso Venturato), allunga l’Hellas Verona in testa! La classifica aggiornata

Condividi

Il turno infrasettimanale regala sempre sorprese… Si sono da poco concluse le partite del martedì della quinta giornata del campionato di serie B e non sono mancati i colpi di scena. Il più clamoroso riguarda il Carpi, che dopo un avvio di campionato titubante prova a risalire la china grazie allo 0-1 firmato Mokulu con cui ha espugnato Perugia. Ed è altrettanto roboante lo 0-3 esterno con cui il Lecce ha regolato il Livorno nella “sfida tra neopromosse”. Medesimo punteggio (2-1) per Brescia e Pescara, vittoriose in casa rispettivamente contro Palermo e Crotone. Non va oltre l’1-1 casalingo la Salernitana con l’Ascoli, mentre l’Hellas Verona allunga in testa alla classifica grazie al successo per 2-1 in rimonta con lo Spezia e al contemporaneo capitombolo interno del Cittadella col Benevento (0-1).

 

SERIE B, I RISULTATI DELLA QUINTA GIORNATA

Brescia-Palermo 2-1

Cittadella-Benevento 0-1

Hellas Verona-Spezia 2-1

Livorno-Lecce 0-3

Perugia-Carpi 0-1

Pescara-Crotone 2-1

Salernitana-Ascoli 1-1

 

Domani, ore 19

Cremonese-Cosenza

Domani, ore 21

Foggia-Padova

 

Riposa Venezia

 

SERIE B, LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Hellas Verona 13; Pescara 11; Benevento 10, Cittadella 9; Lecce e Palermo 8; Brescia, Cremonese, Crotone, Salernitana e Spezia 6; Ascoli e Padova 5; Carpi e Perugia 4; Venezia 3; Cosenza 2; Livorno 1; Foggia -5.




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com