Venezia – Padova, Zenga: “Chi fa i calendari non ha idea di cosa significhi giocare a calcio: noi domani alle 21 e loro…”


Vigilia di Spezia – Venezia e un Walter Zenga nervosissimo si presenta davanti a microfoni e taccuini per fare il punto della situazione: “Abbiamo lavorato molto bene durante la pausa, ma dobbiamo giocare lunedì sera alle 21, tornare il giorno dopo mentre il Padova gioca oggi alle 15. Era già successo a Pescara e succede ancora stavolta. I calendari bisognerebbe farli con criterio e non penalizzando non sempre le stesse squadre. Spazio per Rossi e Lombardi? Secondo lei lo dico a voi se li faccio giocare? Stanno bene, ma non è vero che non hanno mai giocato perché Rossi ha disputato 45 minuti in Europa League. Se avete domande di mercato rivolgetevi alla società, io non giudico nulla e non rispondo su questo argomento. Secondo me chi fa i calendari non ha bene idea di cosa significhi giocare a calcio. Zampano ha avuto la febbre, anch’io l’ho avuta ma voi non l’avete saputo. Non sono d’accordo con quello che avete scritto. Mi riferisco alle prestazioni? L’avete detto voi e non io”

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Staff Padova Goal

Controlla anche

Feralpisalò – Padova, Sullo: “Siamo secondi dietro al Vicenza, le analisi vanno fatte complete: meglio gol distribuiti che un solo attaccante da 10 gol su 12 fatti dal reparto…”

Vigilia di Feralpisalò – Padova e parola a Salvatore Sullo. Il tecnico biancoscudato deve far …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com