Venezia-Padova, Zenga: “I derby sono questi, per vincere si deve soffrire: contento per i giocatori, meritavano questa gioia”


Soddisfatto Walter Zenga in sala stampa dopo il successo al 92′ conquistato nel derby con il Padova: “Abbiamo fatto una ottima partita interpretando bene le fasi del gioco. Sappiamo che il Padova si era rinforzato e dovevamo stare attenti. I derby sono questi, si vedono bei gol, si deve soffrire, si vivono tante cose. Sono contento soprattutto per i giocatori, che meritavano una soddisfazione. Successo importante anche se nell’ultimo periodo avevamo comunque pareggiato quattro volte nelle ultime sei partite. Siamo in linea con quanto previsto. Alla fine sono scappato subito via perché non volevo entrare a far parte di certe situazioni. A me piacciano le cose belle, il gol di Trevisan, il fatto che avevo detto a Di Mariano che avrebbe segnato”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Staff Padova Goal

Controlla anche

Feralpisalò – Padova, Sullo: “Siamo secondi dietro al Vicenza, le analisi vanno fatte complete: meglio gol distribuiti che un solo attaccante da 10 gol su 12 fatti dal reparto…”

Vigilia di Feralpisalò – Padova e parola a Salvatore Sullo. Il tecnico biancoscudato deve far …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com