Pallanuoto, sabato la Lantech a Budapest contro l’USVE: in palio la Final Four di Euro League

Condividi

Grandi preparativi per la partenza della Lantech//Longwave Plebiscito Padova, che venerdì mattina volerà a Budapest per preparare al meglio la gara di andata di quarti di finale Euro League contro la forte compagine ungherese dell’UVSE in programma sabato alle 20.
Sette incontri giocati contro le ungheresi, gli ultimi due lo scorso anno sempre nei quarti di finale, dove le patavine avevano fermato le padrone di casa sul punteggio di 7 a 7 per poi cedere solo per 6 a 8 in casa nella partita di ritorno: uno scontro, quindi, che si preannuncia infuocato.
“Partita impegnativa come è giusto che sia in un quarto di finale di Euro League” commenta alla vigilia della partenza l’allenatore Stefano Posterivo “affrontiamo un top team completo, strutturato e ben guidato. Questa di Budapest sarà la settima partita contro l’UVSE in queste ultime stagioni, conosciamo bene il valore di questa squadra e anche per questo motivo saranno sfide da affrontare con convinzione e determinazione. Siamo stati spesso protagonisti in Coppa ed abbiamo grande voglia di esserlo anche ora”.
La giornata di ritorno sarà a Padova, sabato 9 marzo 2019.

I quarti di finale di Euro League 2019 (i vincenti giocheranno la Final Four Euro League, i perdenti la final four di Coppa Len):
23 febbraio 2019 – Andata
Kinef KIRISHI (RUS) vs NC VOULIAGMENI (GRE)
Ekipe Orizzonte CATANIA (ITA) vs Astralpool CN SABADELL (ESP)
UVSE Hunguest Hotels BUDAPEST (HUN) vs Plebiscito PADOVA (ITA)
St Andreu BARCELONA (ESP) vs Olympiacos SF PIRAEUS (GRE)
9 marzo 2019 – Ritorno
NC VOULIAGMENI (GRE) vs Kinef KRISHI (RUS)
Astralpool CN SABADELL (ESP) vs Ekipe Orizzonte CATANIA (ITA)
Plebiscito PADOVA (ITA) vs UVSE Hunguest Hotels BUDAPEST (HUN)
Olympiacos SF PIRAEUS (GRE) vs St Andreu BARCELONA (ESP)




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com