Livorno-Venezia 1-0, manca Diamanti ma segna Raicevic: Breda vince e scatta, Zenga adesso trema


LIVORNO – Avanti a colpi di pareggi? Fino a un minuto dalla fine è così, ma poi arriva la doccia gelata. Filip Raicevic manda all’inferno Walter Zenga, il Venezia perde e adesso vede avvicinarsi pericolosamente la zona playout. Il gol decisivo al 48′ della ripresa: splendida azione di Dumitru che serve Raicevic, che non sbaglia da pochi passi facendo impazzire il Picchi. Sconfitta pesantissima per il Venezia, che adesso deve guardarsi le spalle. Nel primo tempo occasioni per il Livorno, che colpisce un palo con Agazzi al 25′, mentre in apertura Vicario è super su Raicevic. Altra occasionissima per il Livorno, che al 45′ con Murilo fallisce incredibilmente il vantaggio da pochi passi. Il duello personale Raicevic – Vicario prosegue all’11’ con un’altra grande parata. Sembra tutto apparecchiato per lo 0-0, ma il finale è amarissimo. Raicevic segna, Livorno esulta, Venezia affonda.

LIVORNO-VENEZIA 1-0

Marcatori: 48′ st Raicevic

Livorno (3-4-3): Zima; Di Gennaro, Bogdan, Gonnelli; Valiani, Agazzi, Luci, Porcino (20′ st Kupisz);  Giannetti (25′ st Rocca), Raicevic, Murilo (14′ st Dumitru).  A disposizione: Crosta, Neri, Albertazzi, Eguelfi, Gasbarro, Gori, Boben, Salzano, Canessa. All.: Breda.

Venezia (4-3-3): Vicario; Bruscagin, Modolo, Domizzi (25′ st Fornasier), Mazan; Suciu, Bentivoglio, Segre (17′ st Zampano); Lombardi (30′ st Pinato), Bocalon, Di Mariano. A disposizione: Lezzerini, Bertinato, Coppolaro, St. Clair, Zennaro, Besea, Cernuto, Vrioni. All.: Zenga.

Arbitro: Davide Ghersini di Genova.

Assistenti: Giuseppe Borzomì di Torino e Valerio Colarossi di Roma.

Quarto uomo: Matteo Gariglio di Pinerolo.

Ammoniti: Bogdan, Bentivoglio, Modolo, Valiani.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Staff Padova Goal

Controlla anche

Spezia, il caso-Okereke deflagra e diventa un intrigo internazionale: gli aggiornamenti

“Un intrigo internazionale, pieno di fumo però, lanciato ad arte. Che assume dimensioni importanti. Per …

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com