Pescara-Padova, pioggia di multe, squalifiche e ammonizioni con diffida per Bonetto, Bisoli e Zamuner: i dettagli

Condividi

Pioggia di multe e di squalifiche dopo Pescara – Padova sul club di viale Rocco. Innanzitutto 5mila euro di sanzione al Padova “per responsabilità diretta, in relazione al comportamento tenuto al termine della gara dal proprio Presidente”.

Punizione dura per Bonetto, poi, per quanto accaduto dopo il match.

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 5 MARZO 2019 ED AMMENDA DI € 5.000,00
BONETTO Roberto (Padova): per avere, al termine della gara, negli spogliatoi, in modo concitato, proferito al Direttore di gara espressioni ingiuriose e insinuanti

Per Pierpaolo Bisoli ammonizione con diffida e multa di 2000 euro. il dettaglio del provvedimento

“BISOLI Pier Paolo (Padova): per avere, al 33° del primo tempo, uscendo dall’area tecnica, contestato platealmente una decisione arbitrale, sbracciandosi ripetutamente, recidivo; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”

Ammonizione con diffida anche per il team manager Viale e per il dg Zamuner. Il dettaglio dei provvedimenti

“VIALE Simone (Padova): per avere, al 33° del primo tempo, contestato platealmente una decisione, arbitrale alzandosi dalla panchina aggiuntiva, arrivando in prossimità del terreno di giuoco; infrazione rilevata da un Assistente.
ZAMUNER Giorgio (Padova): per avere, al 33° del primo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale, alzandosi dalla panchina aggiuntiva, arrivando in prossimità del terreno di giuoco; infrazione rilevata da un Assistente”




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com