Palermo-Padova, aperta la prevendita: tutte le info e i prezzi

Condividi

Con riferimento alla 34^ giornata Serie BKT 2018-2019 “PALERMO – PADOVA” di lunedì 22 aprile 2019 ore 21:00 – Stadio Barbera di Palermo – l’ U.S. Città di Palermo comunica tutte le informazioni utili relativamente ai tagliandi messi a disposizione per la tifoseria ospite:

Con riferimento alla gara in oggetto, in programma lunedì giorno 22/04/2019, per opportuna conoscenza, si allega il Regolamento d’uso e il Codice di Regolamentazione dello Stadio Comunale Renzo Barbera.
L’acquisto del titolo di accesso determina l’accettazione incondizionata da parte dello spettatore dei suddetti Regolamenti.
Si allegano altresì le planimetrie dell’area di massima sicurezza con l’ubicazione dei tornelli e delle vie di esodola planimetria con l’individuazione dei settori e la mappa con l’indicazione delle aree di pre filtraggio e del Settore Ospiti .
Per l’introduzione e l’esposizione nell’Impianto Sportivo degli striscioni e/o di qualsiasi altro materiale ad essi assimilabile ( cartelli, stendardi, materiali stampati o scritti, coreografie ) si raccomanda ai tifosi che seguiranno la squadra in trasferta di attenersi a quanto dettato dalla Determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 14 del 08/03/2007 e successiva del 30/05/2012 .
Per quanto attiene l’introduzione di tamburi e strumenti di diffusione sonora ( megafoni ) si raccomanda ai tifosi , che seguiranno la squadra in trasferta , di attenersi alle ultime direttive dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive cosi come trascritte al punto 33 del Regolamento d’uso dello Stadio Comunale ” Renzo Barbera “.
Non sarà consentito l’introduzione di striscioni, e/o di altro materiale ad essi assimilabile, nonché di tamburi e megafoni se non preventivamente autorizzati.
I residenti nella Regione Veneto, su indicazioni ricevute dalla Questura di Palermo, potranno acquistare il titolo di accesso allo Stadio senza la titolarità della Tessera del Tifoso per il Settore Ospiti e la Tribuna Centrale. 
Per la gara in oggetto verrà aperto l’anello superiore del Settore Ospiti ( capienza 1.308 posti )
L‘anello inferiore del Settore Ospiti rimarrà chiuso .
Il Settore Ospiti potrà essere acquistato senza la titolarità della TdT sul circuito nazionale di biglietteria VIVATICKET al costo di 9 euro + 1 euro ( diritto di agenzia).
Biglietti Online: https://www.vivaticket.it/ita/event/serie-bkt-palermo-18-19-palermo-padova/129900

Il termine di vendita dei biglietti per l’anello superiore del Settore Ospiti è fissato per le ore 19,00 del giorno antecedente la gara.
L’accesso all’area dell’anello superiore del Settore Ospiti è contraddistinta dall’ingresso 21.
 
Il Tornello abilitato all’accesso nell’anello superiore del Settore Ospiti  è il n. 23 .
 
Considerato l’intensificazione dei controlli di sicurezza all’ingresso si invitano i tifosi, per quanto possibile, di non presentarsi con zaini e borse ingombranti.




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com