Pallavolo, come seguire la Volleyball Nations League 2019: tutti i dettagli


Il campionato di Pallavolo sta per iniziare e parte anche la caccia per sapere come fare a seguire il campionato e guardare le partite comodamente da casa con un’ottima qualità. Prima di tutto vediamo di apprendere qualche informazione in più sul campionato di pallavolo chiamato Volleyball Nations League 2019.

 

Per avvicinarci al mondo della Volleyball Nations League 2019 ci sono alcuni fatti interessanti da tenere in considerazione per vivere ancora più da vicino l’esperienza di uno spettatore dagli spalti.

 

Vediamo quali sono:

Prima di tutto, cos’è la Volleyball Nations League? La Volleyball Nations League è una competizione sportiva legata al mondo della pallavolo che vede la partecipazione di tutte le nazioni qualificate a un campionato mondiale e che, ogni anno, si tiene in un determinato luogo. Quest’anno i campionati della lega delle nazioni di pallavolo del 2019 si terranno in Cina, presso la città di Nanchino. Anche lo scorso anno fu la città cinese ad ospitare la competizione.

 

Per prepararci ad assaporare le nuove competizioni di quest’anno è fondamentale conoscere i risultati degli anni precedenti, per sapere su chi puntare e chi temere nello scontro con la nazionale italiana. Dunque, come sono terminate le competizioni della Vollebyball Nations League dello scorso anno? Lo scorso anno gli Stati Uniti si sono classificati al primo posto, seguiti da Turchia e a chiudere il podio il paese ospitante la gara, la Cina.

 

Come confermato dal sito ufficiale della federvolley, la federazione italiana di pallavolo ha reso noto il calendario ufficiale con le giornate e gli orari di gioco della fase a gironi della Volleyball Nations League 2019. La competizione femminile avrà inizio martedì 21 maggio e si concluderà con la Final Six di Nanchino (Cina), in programma dal 3 al 7 luglio.  Le gare del torneo maschile, invece, inizieranno venerdì 31 maggio e si concluderanno con le Finali di Chicago (USA) dal 10 al 14 luglio.

 

Sapere chi giocherà per l’Italia per la squadra maschile e quella femminile è sicuramente un’altra cosa appassionante. Per scoprire se la formazione sarà quella vincente e sapere se anche i nostri beniamini saranno presenti durante i match consultate la lista dei convocati per la squadra maschile e le convocate per la squadra femminile.

 

Come è possibile seguire i match? Grazie alla possibilità di usufruire di una VPN si possono seguire tutti i match della Volleyball Nations League utilizzando un server VPN tedesco che riporterà al canale di sport dal vivo come  https://sportdeutschland.tv/livestreams.

 

Perché usufruire di questa possibilità? Perché in modo gratuito, in ottima qualità e senza stress e tutelando la propria privacy e sicurezza sarà possibile accedere a tutti i match della Volleyball Nations League.

Se non conosci ancora bene la realtà delle VPN e per scoprire che cos’è la VPN clicca sul link per conoscere tutto ciò che è necessario sapere per iniziare ad utilizzare questo servizio e accedere a maggiori contenuti digitali.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Staff Padova Goal

Controlla anche

Volley, la Kioene parte con un ko a Modena: il racconto dal PalaPanini

c’è molto lavoro da fare» Leo Shoes Modena – Kioene Padova 3-0 (25-21, 25-19, 25-15) …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com