Azioni di Intel Corp. – Migliore investimento nel 2019

Condividi

Molti di coloro che considerano di entrare nel mercato azionario lo fanno con una conoscenza di base su come iniziare. Dove posso acquistare le azioni? Può essere una delle prime domande che molti si pongono. La risposta è molto più facile di quanto ci si possa aspettare. In questi giorni, ci sono molti percorsi disponibili per acquistare azioni di trading top stock. La negoziazione di azioni CFD sta diventando sempre più popolare, facilitata dai migliori broker come TradeFW.

Uno di questi titoli di punta è Intel, il gigante informatico e secondo produttore di chip al mondo. Fondata 50 anni fa, l’azienda è oggi uno dei giganti globali, con oltre 100.000 dipendenti e un fatturato totale di quasi 63 miliardi di dollari nel 2017. L’azienda si è classificata al 46° posto nella lista Fortune 500 nel 2018. 

I fondamenti – Come iniziare

Imparare come entrare nel mercato azionario non è una sfida come una volta. Nella borsa moderna ci sono molti percorsi disponibili per essere coinvolti nel mercato. Uno di questi modi è l’uso di un broker CFD rispettabile. I migliori broker di borsa ti permettono di usufruire di una maggiore liquidità e leva finanziaria spesso fino a 1:5, come nel caso di TradeFW. Nessun broker di borsa nel mercato tradizionale poteva fornire questo tipo di leva finanziaria. 

Una volta che avrai aperto il tuo conto, fare trading di azioni da casa sarà facile. Utilizzando la piattaforma di trading che il broker fornisce si può essere attivi e sicuri nel mercato azionario online in pochi minuti dalla registrazione. 

Molti dei migliori broker, oltre ad offrire una vasta gamma di strumenti di trading, fornirà anche l’infrastruttura educativa per garantirti di sapere come fare trading nel mercato azionario con successo. Questi tipi di caratteristiche di piattaforma conveniente e di guida che fornisce la possibilità di acquistare azioni online con facilità, è un motivo fondamentale per cui molti trader hanno scelto il trading di azioni CFD come loro percorso di ingresso quando si tratta di trading azionario internazionale. 

Perché ora e perché Intel?

Ci sono una serie di ragioni per cui, se si sta imparando a investire nel mercato azionario online, l’acquisto di azioni Intel Corporation per il proprio portafoglio può essere una fantastica mossa iniziale. Essendo nel mercato da così tanti anni e in una posizione così potente in testa nell’industria dei semiconduttori, Intel è sempre e soprattutto un’azione di valore sicuro. 

Considerando le dimensioni e la storia dell’azienda, il prezzo attuale delle azioni rappresenta un valore eccellente. Questo si riflette anche nell’opinione degli esperti del settore. Intel ha recentemente superato un aumento del 27% dei ricavi dei suoi data center, i quali continueranno ad occupare un ruolo sempre più importante nel futuro dell’azienda, man mano che la società si muove verso uno storage sempre più cloud e la domanda di data center continua a crescere. 

Intel ha anche recentemente nominato capo ad interim, Bob Swan come nuovo CEO. Swan aveva prodotto alcuni risultati finanziari forti nel suo tempo come capo temporaneo, e ha promesso un approccio coraggioso e senza paura nel suo nuovo ruolo. Questo è il tipo di pensiero coraggioso e innovativo che potrebbe vedere Intel spingere via ancora una volta la sua concorrenza nel settore. 

Infine, con la crescente concorrenza nel mercato dei chip, l’azienda si è ampiamente concentrata sul nuovo prodotto Optane Memory. Prevedono che questo sviluppo potrebbe prendere d’assalto l’industria della memoria, contribuendo ad accelerare e migliorare le prestazioni e la capacità di memorizzazione dei sistemi che implementano questo nuovo modulo di memoria iper-veloce. 

Conclusione

In definitiva come abbiamo visto, ci sono molte ragioni per le quali, dovresti considerare Intel Corporation come una delle tue operazioni iniziali attraverso il tuo conto del mercato azionario. Questo pone le basi di alta qualità per il tuo portafoglio con un’azienda di alto livello e ben rispettata, una delle più grandi del mondo. In ogni caso, il trading di azioni CFD attraverso azioni del calibro di TradeFW, ti permette la libertà e la flessibilità di scegliere tra un’ampia gamma di azioni internazionali di primo livello disponibili sul mercato. Con le informazioni corrette, assistiti dalla più precisa e conveniente esecuzione della piattaforma di trading, non restano dubbi sul perché così tanti hanno deciso di optare per un cambio di carriera a favore del trading di forex e CFD. 

 

 




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com